L’Earth Day di Niu è rivolto a un futuro ecosostenibile

Niu

Il 22 aprile si è celebrata in tutto il mondo la Giornata della Terra o Earth Day e l’azienda Niu l’interpreta con l’impegno a cambiare le regole della mobilità.

La Giornata della Terra è stata istituita per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione centrale che unisce tutta l’umanità: la salvaguardia del nostro pianeta.

NiuLa tematica è così di rilievo che non è solo sostenuta dalle istituzioni, ma anche dalle aziende in qualunque stato e di qualsiasi settore. Come Niu, il fornitore al mondo di soluzioni intelligenti per la mobilità urbana che s’impegna da sempre per cambiare le regole delle modalità del trasporto urbano, che ha sviluppato degli scooter elettrici smart per agevolare la mobilità delle persone senza impattare negativamente sull’ambiente.

Gli e­scooter NIU sono dei veri e propri device per lo smart living. Compagni perfetti per guardare verso il futuro e diffondere uno stile di guida (e di vita) più green: una scelta coscienziosa e un primo passo verso la mobilità del futuro.

I nuovi modelli

N­GT è uno scooter completamente elettrico e smart che include due batterie rimovibili agli ioni di litio da 60V36Ah e ricaricabili in 3 ore e 30 minuti e un motore elettrico Bosch da 3000W in grado di raggiungere una velocità massima di 70 km/h per un’autonomia superiore ai 130 km.

Il prezzo consigliato al pubblico di questo veicolo Niu è di €4.499 Euro.

M+ è la versione riprogettata della M­Series, omologata per due motociclisti. Alimentato da una batteria da 48V42Ah e da un motore elettrico Bosch da 1200W che permette di raggiungere una velocità massima di 45 km/h, garantisce un’autonomia di oltre 100 km il cui prezzo consigliato al pubblico è di  €2.599,00 Euro.

Fonte: Niu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.