La nuova E-Racer Bestial-e Motorcycle basata su Zero SR/F

La nuova E-Racer Bestial-e Motorcycle basata su Zero SR/F

La moto elettrica E-Racer Bestial-e costruita su base Zero SR/F ha una carrozzeria custom classica full electric prodotta completamente in Italia.

Lo “stile Ducati Monster” della classica E-Racer Bestial-e full electric è stato presentato insieme al nuovo programma di distribuzione mondiale in collaborazione con E-Motion Italia, Concessionario Ufficiale Zero Motorcycles e importatore della Toscana – Italia.

E-Racer Bestial-e, lo speciale Hypersport Zero SR/F Cafe Racer

La nuova E-Racer Bestial-e Motorcycle basata su Zero SR/FNata sulla base della nuova Zero Motorcycles SR/F, la Edge è stata personalizzata ed evoluta in tre diverse parti: il faro anteriore, la zona laterale del serbatoio e la coda posteriore. La carrozzeria è reversibile e si monta senza apportare modifiche al modello originale in termini di struttura. Il nuovo equipaggiamento, infatti, può essere montato sul modello base conservandone l’omologazione. Il design del Bestial-e è portato all’essenziale. Utilizzando fibra di carbonio per il serbatoio e i nuovi componenti della coda posteriore, il risultato è una bici più leggera rispetto alla versione originale.

A livello estetico, la livrea enfatizza un mix di classico e sport-modern: il serbatoio, parzialmente trasformato, è più compatto e muscoloso, il faro anteriore, un’unità full led, è di tocco classico.

La coda posteriore interamente in carbonio, la sella fatta a mano con l’esclusiva trama cucita a mano, i freni racing wave con unità Brembo Stylema e pompe da corsa complete e il sistema di sospensione regressiva AirTender posteriore completano l’elenco delle modifiche primarie.

L’unità anteriore full-Led è composta da un unico proiettore con tre diverse funzioni: luce di posizione, anabbagliante e abbagliante. La “vista” della moto è inoltre caratterizzata da due luci diurne a LED poste all’estremità del manubrio.

Il sistema E-Racer Audio-Forceback – E-RAF

Per il team E-Racer il design non basta se non evolve le funzioni, quindi ci siamo chiesti: potremmo migliorare la sicurezza e le prestazioni di guida di una moto elettrica così potente? Aumentare le prestazioni richiede maggiore sicurezza, ecco perché abbiamo lavorato in questo campo unendo le risorse dei nostri partner. Ingegneri del suono, esperti di sistemi audio e programmatori hanno lavorato per sviluppare un’app e un hardware dedicati per soddisfare questa esigenza. L’E-Racer Audio-Forceback – E-RAF – sarà disponibile per tutti i clienti.

Fonte: Zero Motorcycles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.