La gamma di e-bikes di Devron Europe

Devron

Le e-bikes rappresentano circa il 70% della produzione di Devron Europe, che sul mercato ha in listino diverse tipologie di due ruote quali City, Mountain, Cross e Pieghevoli.

L’azienda Devron Europe è nata a Rho (MI) per occuparsi delle attività commerciali di SC Eurosport DHS SA, azienda europea fondata nel 1999 in Romania e diventata in poco tempo leader della produzione di biciclette nell’est Europa.

Devron, DHS, e Kreative sono i tre marchi con i quali vengono commercializzate le biciclette, che soddisfano le esigenze di ogni ciclista, non solo adattandosi ai diversi budget, ma anche rispettando parametri di qualità quali i certificati CE e ISO9001.

Devron
Modello Zerga E-7000

Delle oltre 600 mila biciclette prodotte durante l’anno, circa l’80% viene destinato alla produzione personalizzata (OEM) per Paesi con elevati standard qualitativi, come Germania, Belgio e Olanda.

Le e-bikes prodotte da Devron Europe sono tutte a pedalata assistita e possono arrivare fino a 5 velocità, mentre la trazione varia a seconda dei modelli presentando un listino con biciclette a pedalata assistita a trazione anteriore, posteriore o centrale. 

La maggior parte delle e-bikes da Devron Europe hanno il motore Bafang e batteria Phylion (per la new entry 2019 il motore è Shimano), con una potenza di 250W e con un amperaggio che varia da 8.8Ah a 14Ah su alcuni modelli, con autonomia che può variare dai 60 agli 80 Km e limite di velocità di 25 Km/h.

DevronTra le novità del 2019 è presente la Mountain bike Zerga E-MTB Shimano E-7000 con batteria semi integrata nel frame e motore Shimano, mentre per quanto riguarda i modelli da città ci sono quelli con la batteria semi integrata nel frame (Devron 28426 e Devron 28427), disponibile sia con telaio da donna che da uomo.   

Ecco alcuni dei modelli presenti ad Eicma 2018:

MTB & Cross

Zerga E-MTB Shimano E-7000

Una mountain bike con pedalata assistita a trazione centrale perfetta per chi ama pedalare in mezzo alla natura. Il nuovo telaio con batteria integrata è perfetto per chi cerca un design ricercato. La pedalata assistita unita al sistema idraulico dei freni a disco Shimano e alle 11 velocità Shimano, fanno di questo modello una bicicletta perfetta per qualsiasi escursione.

Devron M1.7  (Devron W1.7 versione donna)

Una mountain bike a pedalata assistita con trazione posteriore perfetta per lunghe e rilassanti pedalate in pista e fuoripista. La pedalata assistita unita al sistema idraulico dei freni a disco e alle 8 velocità Shimano, fanno di questo modello il compagno ideale del ciclista. La forcella di sospensione offre ulteriore comfort per ogni eventualità.

Devron 28161 (28162 versione donna)

Cross bike ibrida ideale per accompagnarti in tutte le avventure ciclistiche: che si tratti di lunghe passeggiate, di uso quotidiano o di viaggio. Questa e-bike ricorda che guidare una bici è soprattutto divertimento. La trazione posteriore, le 8 velocità Shimano, la forcella di sospensione e i v-brakes regalano al ciclista appassionato esattamente ciò che si aspetta: comfort e sicurezza.

City

Devron 28426 ( versione telaio maschile 28427)

DevronÈ un modello a trazione centrale con batteria integrata, disponibile sia con telaio da donna che da uomo, perfetto per chi cerca confort, stile e alte prestazioni. Grazie alle 7 velocità e alla forcella ammortizzata è possibile avere il massimo del confort durante la pedalata. Inoltre la batteria da 14Ah offre il massimo in quanto a durata.

Devron 26210

È un modello a trazione anteriore perfetto sia per un uso quotidiano in città, sia per delle tranquille passeggiate nel weekend. Grazie alle 3 velocità e alla forcella ammortizzata è possibile avere il massimo del confort. È disponibile anche con ruote da 28” .

Devron 28121

È l’ideale per accompagnarti nelle tue avventure. Offre qualunque cosa di cui tu hai bisogno per un uso comune in città o per un più ambizioso cross-country nel weekend, con un bellissimo e leggero telaio in alluminio, la forcella di sospensione ed una confortevole geometria. Il Nexus a 3 velocità insieme alla guida elettrica Bafang offrono una buona mobilità su tutti i tipi di strade.

Folding

Devron 20122

La bicicletta pieghevole E-Bike Devron 20122 è una bici compatta adatta per l’uso quotidiano in città, shopping e / o viaggi più brevi. Si può facilmente piegare la bici in poco tempo e portarla nel bagagliaio della propria auto o sui mezzi pubblici.

Devron 20124

La bicicletta pieghevole Devron 20124 è una bici robusta ma compatta con batteria integrata nel telaio e quindi non disturba durante la corsa in quanto non occupa spazio. Le 7 velocità e i freni V-Tektro offrono il massimo del confort e dell’affidabilità.

Nel seguente link potete vedere e/o scaricare il catalogo e-bikes 2019

preview-catalog-ebikes-2019

2 Commenti

  1. Buongiorno volevo informazioni su ricambio forcella anteriore scooter devron Zerga eh800 sarebbe disponibile? Oppure se potete inviare info su dove acquistare.
    Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.