Tenways presenta la nuova CGO009, prima delle sue bici elettriche che include componenti propri quali il motore C9 progettato specificamente per questo modello.
L’e-bike CGO009 è l’ultimo contributo di Tenways alla promozione degli spostamenti sostenibili attraverso l’innovazione di biciclette elettriche di lusso e di alta qualità, volte a soddisfare sempre più le esigenze di tutti i ciclisti urbani.
Si tratta di uno sviluppo innovativo per la popolare gamma CGO di Tenways e della sua e-bike più d’avanguardia, che fonde estetica elegante e tecnologia intelligente, per offrire un valore eccezionale ai ciclisti alla moda con uno stile di vita frenetico.
Con l’obiettivo di rendere le biciclette elettriche più accessibili a tutti, il team Tenways descrive la CGO009 come “una smart e-bike di valore superiore, per chi apprezza stile, tecnica e affidabilità e non si accontenta di meno”. Perfetta per i trend setter attenti alla tecnologia che desiderano farsi notare in città con un partner accattivante che offre stile e prestazioni con una tecnica intelligente. La sua portata massima di 145 kg (compreso il ciclista) la rende una e-bike super robusta e versatile, su cui i ciclisti possono fare affidamento quando devono affrontare diverse commissioni nel corso della giornata.
Il motore C9 di CGO009, progettato da Tenways, ha una potenza eccezionale e rimane silenzioso anche al massimo delle sue prestazioni. La sua velocità massima è di 25 km/h con un’autonomia di 100 km mentre la coppia di 45 Nm consente un’accelerazione rapida. Inoltre, ha un design a bassa resistenza che consente una guida agevole, con o senza alimentazione. Il CGO009 è inoltre dotato di una funzione di power-boost per aiutare l’accelerazione e la scalata delle pendenze, un passo avanti rispetto agli altri modelli CGO.
Il suo design con telaio a parallelogrammo è stato ispirato dalle e-bike modello olandese, con il tocco moderno di Tenways. Non solo trasmette uno stile assoluto, ma sfoggia anche una grande praticità, grazie a robusti tubi superiori e inferiori, che si integrano perfettamente con le ruote extra larghe antiforatura e resistenti agli urti, e che contrastano con l’elegante tubo sella per un design sobrio e agile. Una luce posteriore integrata nel telaio completa il suo look chic.
La tecnologia intelligente è una delle caratteristiche principali di questa bicicletta: sul manubrio si trovano i comandi minimalisti senza schermo, che offrono una serie di funzioni smart super intuitive, che comandano le funzioni e il feedback della bicicletta.
I telefoni possono essere fissati con un supporto al manubrio per una navigazione agevole tramite l’app Tenways e collegati al sistema Smart Connect per avere un feedback in tempo reale sullo stato della CGO009.
Come il resto della linea Tenways, CGO009 incarna l’e-bike senza sforzo, con cavi e bulloni nascosti per un design pulito e un’intelligente accessibilità modulare che assicura una totale facilità di manutenzione per un’esperienza di guida senza problemi.
Lo stesso vale per i freni a disco idraulici e per la trasmissione a cinghia di carbonio Gates che garantisce una corsa duratura per migliaia di chilometri, limitando al contempo la possibilità di sporcare i vestiti. Infine, una sella Selle Royal aggiunge un tocco di lusso al pacchetto CGO009, con la tecnologia Royalgel che offre un comfort totale e ammortizzato per dare il massimo sostegno ai ciclisti durante i viaggi.
La CGO009 si distingue nel mercato del commuting, grazie ai rivoluzionari componenti personalizzati Tenways e agli standard di design fondamentali di comfort, praticità e stile. Si tratta di una e-bike intelligente che è pronta a far sentire grandi gli e-biker mentre si muovono in città con facilità.
Disponibile nei colori Midnight Black, Olive Green e Ice Blue, può essere acquistata dai ciclisti sul sito web e presso la rete di rivenditori Tenways a partire dal 28 Febbraio 2024, al prezzo di 2.399 euro.
Fonte: Tenways
Commenta per primo