E-Bike in stile retrò da Rayvolt UK

E-Bike in stile retrò da Rayvolt UK
Torino

La società Rayvolt UK, di Bicester Motion, Oxfordshire, ha una gamma ultramoderna di e-bike, ma con una caratteristica speciale nella line-up completa: le e-bike in stile retrò.

Poiché COVID accelera il cambiamento nelle abitudini di viaggio e pendolarismo del Regno Unito, Rayvolt UK offre mobilità alla moda per le persone che si sforzano di ridurre il proprio impatto ambientale.

E-Bike in stile retrò da Rayvolt UK
Cruzer Black

La ricerca* mostra che le biciclette, le biciclette elettriche e gli scooter elettrici sono sempre più attraenti, poiché le persone cercano di usare meno le loro auto e fuggono dal trasporto pubblico. Circa il 20% degli abitanti delle città intervistati è interessato a una bicicletta elettrica che rifletta quella che è una domanda crescente di mobilità personale “verde”.

Mentre il paese affronta gli effetti a lungo termine di COVID-19, c’è un cambiamento nel modo in cui le persone viaggeranno nelle città e il concetto di alternative socialmente responsabili sta davvero guadagnando terreno – ha affermato Graham Kresfelder, amministratore delegato di Rayvolt UK. La domanda di e-bike sta crescendo rapidamente e Rayvolt UK è un marchio sfidante in un mercato in gran parte incolore. La base di loop a Bicester Motion offre il luogo perfetto per ospitare e dimostrare la gamma di e-bike e consente ai media di comprenderle davvero in condizioni realistiche. Volevamo un approccio diverso e lavorare con il loop significa che possiamo davvero mostrare la rilevanza di Rayvolt UK e l’importanza delle e-bike come dispositivi personali o di micromobilità.

E-Bike in stile retrò da Rayvolt UKInvece di considerare le e-bike come elettrodomestici, Rayvolt UK fornisce veicoli piacevoli da possedere e da provare. Con un design pulito e l’integrazione dell’app per smartphone, ognuno è rifinito a mano prima della consegna e può essere personalizzato con una gamma di accessori e servizi su misura. Con un focus sulla qualità, le sue e-bike utilizzano componenti e ingegneria della massima qualità e forniscono la migliore assistenza clienti da un centro di assistenza con sede nel Regno Unito.

* fonte: Driving the Future: Transport Use

Fonte: Rayvolt UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.