Ducati e-Scrambler all’Italian Bike Festival

Ducati e-Scrambler

La bici elettrica da trekking Ducati e-Scrambler in mostra all’Italian Bike Festival ora è disponibile anche nella nuova colorazione ‘Matte Grey’, oltre che nel Ducati Scrambler Yellow.

La bici a pedalata assistita ‘urban ready’ Ducati e-Scrambler è stata realizzata in collaborazione con Thok, ispirata alla ‘Land of Joy’ viene presentata al pubblico nella nuova livrea in occasione dell’Italian Bike Festival di Rimini (11 -13 settembre), dove sarà accessibile per i test ride.

Ducati e-ScramblerPerfetto per spostarsi nel traffico cittadino ed esplorare strade di campagna, l’e-Scrambler ha un telaio in alluminio e componenti di fascia alta. Il motore Shimano Steps E7000 da 250 Watt con batteria da 504 Wh e pneumatici Pirelli Cycl-e GT garantiscono a questo modello una grande autonomia per coprire anche i percorsi più lunghi in agilità e totale sicurezza.

Il piacere di guida e la semplicità di utilizzo sono garantiti dal cambio SRAM NX a 11 velocità, dai freni a 4 pistoncini Sram e da una ricca dotazione di accessori indispensabili per l’uso quotidiano come portapacchi, parafanghi, cavalletto e luci di segnalazione. Il reggisella telescopico in dotazione aumenta il comfort, consentendo al ciclista di salire e scendere facilmente dalla sella e garantendo un appoggio sicuro nelle soste.

L’e-Scrambler nella nuova colorazione ‘Matte Grey’ è disponibile presso i concessionari Ducati e sul sito Ducati.com al prezzo di 3.699 €, IVA e spedizione incluse.

Fonte: Ducati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.