Disponibile nei paesi europei la MWM Spartan EV

Disponibile nei paesi europei la MWM Spartan EV

Dopo il lancio di MWM Spartan EV nel Regno Unito a settembre 2021, MWM Motors ha annunciato ora che è disponibile nei paesi europei.

Alla fine del 2021, il workhouse elettrico MWM Spartan EV ha ricevuto la certificazione EU IVA N1G. Ciò significa che oltre al mercato britannico, dove è entrata a settembre 2021, la MWM Spartan EV è stata omologata in tutta l’UE da gennaio di quest’anno e può essere importata come qualsiasi altra vettura. D’ora in poi, puoi goderti la sua versatilità dai fiordi norvegesi attraverso i profondi Carpazi in Romania fino ai piedi dei Pirenei.

Disponibile nei paesi europei la MWM Spartan EVInsieme a prestazioni e design senza compromessi, MWM Spartan EV è principalmente destinata al lavoro. Grande dinamica di guida su qualsiasi superficie, facilità di carico, autonomia certificata fino a 262 km, 600 Nm di coppia e capacità di superare un guado di 1 metro fanno del MWM Spartan EV un vero lavoratore. L’attrezzatura da traino fino a 3.000 kg si occuperà del trasporto di carichi grandi e pesanti. Il prezzo per il modello base con pacco batteria da 63 kWh parte da € 39.990 IVA esclusa. L’IVA può essere detratta per la categoria N1.

Nuova linea di produzione

Alla fine del 2021, l’azienda della Repubblica Ceca ha anche completato una nuova linea di produzione dedicata per MWM Spartan EV. Ha trovato il suo posto in un capannone di produzione della consociata in CZ, Štěnovice, sull’autostrada D5, che è l’arteria principale verso tutti gli angoli d’Europa. MWM Motors ha utilizzato la propria capacità per la costruzione e non ha occupato nemmeno un quadrato di spazio verde. Si stanno espandendo nello spirito della loro filosofia in materia di sostenibilità. MWM Spartan EV partirà da lì verso tutta Europa, incluso il Regno Unito, e hanno in programma di produrre il Luka EV qui nel prossimo futuro.

Fonte: MWM Motors

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.