Dimen Tech è stata fondata nel 2014, vanta 10 anni di esperienza nella produzione di veicoli elettrici a 2 ruote e presenterà le sue novità all’EICMA di Milano.
Dimen si è concentrata sul mercato globale delle 2 ruote elettriche nel 2017 e ha ottenuto un grande successo.
Il suo primo scooter autoprogettato è stato introdotto sul mercato europeo dopo il 2000, quindi ha incrementato i volumi di vendita che hanno superato le 2.000 unità nel 2022.
Incoraggiata dai risultati di mercato, nel frattempo, con passione e fiducia per il futuro, Dimen ha sviluppato una nuova linea di prodotti, tra i quali la gamma moto stradali DP, la fuoristrada DT e gli scooter DM, che saranno esposti ad EICMA 2024. Quest’anno è stato creato il marchio sussidiario DimenTRO, che va ad arricchere ulteriormente la famiglia di prodotti Dimen.
Naked Street Bike, Off-Road e Scooter: una gamma prodotto ricca e completa
La gamma smart di motocicli elettrici Dimentro DP, DT e DM, è eterogenea e comprende una naked street bike, una moto off-road e gli scooter. I veicoli sono dotati di una doppia batteria al litio che supporta una velocità massima di 115 km/h con un‘autonomia di oltre 160 km. Il motore centrale e il motore del mozzo opzionale, forniscono diversi livelli di potenza. I motocicli sono dotati di monitoraggio della pressione pneumatici e di una dashcam HD che migliora l’esperienza di guida. Inoltre, il cruscotto TFT intelligente, consente il monitoraggio in tempo reale dello stato del veicolo.
L’assistenza dei dispositivi di sicurezza ABS+TCS, garantisce una frenata efficiente e modulabile. L’ammortizzatore idraulico anteriore rovesciato a doppio smorzamento e l’ammortizzatore posteriore idraulico a molla, rendono la guida più precisae e confortevole.
Fonte: Dimen
Commenta per primo