Maggiori dettagli sulla versione Tacita T-Race Rally SL 2020 stradale

Tacita T-Race Rally 2020 SL

La moto elettricaTacita T-Race Rallyche è stata presentata inArabia Saudita alla Dakar 2020inizierà a essere prodotta in una versione stradale.

La nuova Tacita 2020 T-Race Rally è unamoto completamente nuova, che riprende il meglio della versione precedente unita aimiglioramenti apportati dai tecnici Tacitaneilaboratori di ricerca e sviluppo di Torino, negli ultimi due anni.

Stiamo annunciando un grande traguardo per i fan di Rally e della Motocicletta. Produrremo una versione stradale della T-Race Rally che abbiamo presentato durante la Dakar 2020 in Arabia Saudita. Questa versione omologata legalmente per la circolazione su strada è stata appositamente creata per rendere più felici i motociclisti, per offrire loro il piacere di cavalcare e divertirsi tutti i giorni durante il tragitto da casa al lavoro e per la libertà del fine settimana – ha dichiaratoPierpaolo Rigo, CoFounder di Tacita.

Tacita DakarLa  Tacita T-Race Rally SL 2020 ha unnuovo telaio,più leggero e correttamente flessibile. Unpowertrain completamente nuovo, che ospita ilnuovo motore elettrico T44, che ha contribuito aridurre il peso del powertrain di 14 chilogrammi.

Unanuova frizionescivolosa,prodotta da Tacita R&Dper aiutare i clienti nelle peggiori condizioni di guida con la massima sicurezza.

La posizione dei pacco batterie posteriori è stata spostata per avere il baricentro di 12 cm al centro della motoin modo da rendere la T-Race Rally SL ancora più facile da guidare.

Tacita R-Race Rally SL verrà fornita con uncaricabatterie integrato da 3,5 o 7,0 kWconpresa di tipo 2per dare lalibertà di ricaricare su una presa da 10, 16 o 32 A.

La T-Race Rally SL verrà fornita con unpacco batteria da 18 kWh, che consentirà diguidare fino a 220 km *.

Il lancio sul mercato della nuova Tacita T-Race Rally SL èprevisto per il secondo trimestre 2020per Europa e Stati Uniti, i clienti possono preordinare suhttp://www.tacita.it/2019/pre-order-t-rally/

La Tacita T-Race Rally SL conmotore da 44 kW e pacco batteria da 18 kWh avrà un prezzo di € 22.983** per il mercato europeo e gli Stati Uniti MRSP saranno US $ 27.580 ***

*calcolato su TRM (metodo Tacita Range). Per i dettagli completi su TRM, visitarewww.tacita.it/2019/trm

**Il prezzo è franco fabbrica di Torino e non include IVA, tasse governative, tasse, trasporto / preparazione del veicolo del rivenditore, spese di preparazione del documento del rivenditore e manodopera per l’installazione degli optional.

***MSRP non include le tasse governative, le tasse, il trasporto / preparazione del veicolo del concessionario, le spese di preparazione del documento del concessionario e la manodopera per l’installazione degli optional.

Fonte: Tacita

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam.Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.