Svelati i dettagli di design della nuova Smart 3

Svelati i dettagli di design della nuova Smart 3

Svelati i dettagli preliminari del design del nuovo SUV coupé elettrico smart 3 con un eccezionale design sportivo e all’avanguardia.

La reinterpretazione sportiva di un design all’avanguardia da parte del Mercedes-Benz Global Team.

Come la smart #1, il design degli interni e degli esterni della smart #3 è una creazione del team di design globale Mercedes-Benz. Combinando sportività e dinamismo con eleganza e bellezza, gli esterni davvero originali della smart #3 sono definiti da curve atletiche e linee morbide e senza soluzione di continuità. Il risultato è un design carico di emozioni, definito da vibrazioni ed energia.

Questa attrazione degli opposti muscolosa, ma elegantemente sensuale e perfettamente bilanciata rende il design un’importante pietra miliare nell’evoluzione del valore fondamentale della premiumness di smart – ha affermato Gorden Wagener, Chief Design Officer di Mercedes-Benz AG. Il design della #3 è emozionalmente fiducioso, coinvolgente e persino entusiasmante per lo spettatore.

Pronto per emozionare dentro e fuori

Svelati i dettagli di design della nuova Smart 3Il design è ulteriormente accentuato da una serie di dettagli distintivi. Nella parte anteriore, i fari a LED snelli sono abbinati a un forte “naso di squalo” e un’ampia griglia a forma di A. Sulle fiancate, il prominente tetto bicolore incontra la linea liscia e continua che collega il montante A e il montante C, creando una silhouette fastback elegante e sportiva. I grandi cerchi in lega accattivanti aggiungono un elemento potente, mentre i condotti di raffreddamento scavati non lasciano dubbi sulle intenzioni prestazionali.

Dirk Adelmann, CEO di smart Europe, ha dichiarato:

Dopo aver lanciato la smart #1, siamo entusiasti di presentare il secondo modello dopo il nostro rebranding: la smart #3. Sarà svelata ad Auto Shanghai e l’auto sarà un elemento vitale del nostro portafoglio di prodotti che ci consentirà di plasmare ulteriormente la mobilità urbana.

Dalla parte posteriore, gli schizzi mostrano la smart #3 con una curvatura sicura creata dallo spoiler prominente, dal montante C e dal robusto parafango posteriore e paraurti. Il look combina l’aspetto atletico con elementi di caratteristiche premium e progressivamente moderne, come le luci posteriori con elementi pixelati.

La smart #3 amplia la nuova gamma di prodotti stabilita dalla smart #1, che ha fatto il suo debutto sul mercato europeo e dovrebbe arrivare nel Regno Unito nell’estate di quest’anno.

Ulteriori dettagli sulla nuova smart #3 per il mercato europeo saranno rilasciati prossimamente.

Fonte: Smart

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.