Accordo di collaborazione SolarStratos e Green Motion

SolarStratos

Potrà contare sulla tecnologia di ricarica rapida targata Green Motion il SolarStratos, primo aereo solare in grado di raggiungere la stratosfera.

L’impresa svizzera, leader nel settore delle colonnine di ricarica per veicoli elettrici, ha infatti annunciato un accordo di collaborazione con SolarXplorers, la società fondata da Raphaël Domjan.

SolarStratosGreen Motion sarà il fornitore ufficiale e metterà a disposizione di SolarStratos una colonnina di ricarica rapida, in grado di trasformare la corrente alternata in corrente continua, decisamente più efficiente rispetto alle colonnine destinate al grande pubblico.

La partecipazione al progetto nasce da una visione d’avanguardia e dall’entusiasmo comuni alle due realtà e ai due fondatori, Raphaël Domjan e François Randin.

SolarStratos rappresenta a oggi il livello più alto attualmente raggiungibile in materia di volo solare. Green Motion sviluppa tecnologie sempre più performanti nel suo settore, che ora potrà presentare in un ambiente noto per le sue competenze e per le sue idee innovative e visionarie.

Nel corso del 2018, inoltre, la stessa colonnina che alimenterà l’aereo solare sarà introdotta sul mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.