Giugno importante per Citroën, che ha presentato due nuove elettriche quali Nuova ë-C4 -100% ëlectric e Nuovo Citroën ë-SpaceTourer – 100% ëlectric.
Nuova Citroën C4 e Nuova ë-C4 -100% ëlectric
Con Nuova ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova C4, Citroën prosegue la sua offensiva elettrica e scrive un inedito capitolo della sua storia.
Lo stile deciso, con linee scolpite e assetto rialzato integra alcuni elementi dei SUV. Aerodinamica e fluida, coniuga eleganza e dinamismo. Il suo abitacolo accogliente e tecnologico esprime immediatamente benessere e modernità. Offre un comfort straordinario grazie alle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi®, i sedili Advanced Comfort e numerosi vani portaoggetti. Ben 20 tecnologie di aiuto alla guida, 6 funzioni di connettività. Offre la scelta tra motorizzazioni termiche, efficienti e prestazionali, benzina o Diesel, e 100% elettrica, con autonomia di 350 km nel ciclo WLTP, per una grande libertà di movimento, zero emissioni di CO2, silenzio, fluidità di marcia e piacere di guida.
Nuovo Citroën ë-SpaceTourer – 100% ëlectric
La gamma del monovolume Citroën SpaceTourer si arricchisce di una nuova variante 100% elettrica, per la massima libertà di utilizzo, con la possibilità di scegliere tra due diversi livelli di autonomia, fino a 230 km oppure fino a 330 km nel ciclo WLTP, in base alla potenza della batteria. Restano inalterate le doti di comfort, spazio a bordo e funzionalità, con la disponibilità di tre lunghezze, per ospitare fino a nove persone, 15 tecnologie di assistenza alla guida e 3 servizi di connettività.
Qui potete vedere il video
Fonte: Citroën Italia
Commenta per primo