Čezeta svelerà lo scooter elettrico 506 all’EICMA

Čezeta

Ispirato al design originale Čezeta degli anni ‘50 ma dotato delle più avanzate tecnologie degli scooter elettrici, l’esclusivo scooter di alta gamma entusiasma.

ČezetaOltre 2 metri di lunghezza e con il motore nel mozzo più potente del mondo, l’e-scooter a 2 posti è in grado di ospitare una grande batteria testata ufficialmente dal TUV per avere un’autonomia di 120-150 km. Il potente caricabatterie di bordo consente di aggiungere 42 km all’ora da qualsiasi presa domestica standard.

Il sistema di gestione della batteria di Čezeta garantisce che tutto funzioni in modo sicuro e automatico ed è possibile utilizzare la bike come powerbank per diversi dispositivi.

La gamma

Un gigantesco pacco batterie al litio Panasonic da 6kWh offre una buona autonomia per uno scooter elettrico. Il potente caricabatterie universale da 1.8kW (110V-240V) consente di ricaricare rapidamente ovunque ci sia una presa domestica. Tutte le operazioni sono protette dai sistemi informatici di Čezeta per la massima praticità e sicurezza.

Prestazioni sportive di 120 km/h

Il motore nel mozzo da 11kW personalizzato offre la coppia di una moto sportiva rendendo la Čezeta 506 tra gli scooter più veloci del mondo. L’esclusivo acceleratore “sdoppiabile”, il selettore di profilo e gli eccezionali sistemi di frenata assicurano una guida perfetta con un’esperienza che ispira fiducia.

Da 50 anni costruiamo il modo Čezeta

Progettato, prodotto e assemblato internamente secondo i migliori standard di lavorazione e qualità. Completato utilizzando componenti europei di alta qualità di Sevcon, Rizoma e Beringer. La reputazione leggendaria di Čezeta per la qualità della costruzione significa che ogni 506 dovrebbe durare una vita.

Design iconico

I morbidi contorni organicamente fluidi di Čezeta sono nati dall’aerodinamica degli anni ’50 come testimonianza dell’estetica razzo dell’era spaziale del tempo. Il Tipo 506 continua questa ossessione con l’aerodinamica, ma con la nuova tecnologia composita il suo peso si riduce drasticamente a soli 137 kg.

Ingegneria Avanzata

Il telaio, le forcelle, i freni e l’elettronica del 506 sono stati sviluppati internamente dagli ingegneri Čezeta. L’obiettivo è rendere il suo funzionamento il più controllabile e automatizzato possibile.

Selettore di profilo

ČezetaProgettato e prodotto da Čezeta, l’esclusivo selettore di profili offre una scelta di opzioni motoristiche per adattarsi al tuo umore, fino ad un 11kW sportivo. C’è persino la marcia indietro per rendere facile spostare Čezeta in tutte le direzioni.

Acceleratore

La Sway Throttle è un’altra innovazione brevettata di Čezeta, questo è il modo migliore per controllare una moto. Arrotolare la manopola per accelerare e rotolare in avanti per frenare e recuperare energia alla batteria.

Artigianato su misura

Ogni Čezeta viene fabbricata a mano in fabbrica nella Repubblica Ceca utilizzando la produzione propria di Čezeta, insieme ai componenti di altissima qualità di produttori europei come Rizoma, Beringer, Michelin, Smiths e Sevcon. Čezeta non è un produttore di massa e il loro obiettivo è creare sempre qualcosa di unico, su misura per i clienti.

Test di giri // 50 € per mezza giornata

I test di prova sono disponibili nella “città vecchia” di Praga e interessanti possono contattare l’azienda per un appuntamento.

Per testare il Čezeta 506 è necessario guidare una persona per bicicletta, casco e guanti sono forniti (o ovviamente puoi usare il tuo). Si consigliano scarpe, giacca e pantaloni robusti. Età minima 18 anni, patente di guida classe A, A1, A2 o B. Forniamo assicurazione con deroga. Briefing completo fornito prima della partenza in inglese o ceco.

Servizio post-vendita

Čezeta offre il miglior servizio possibile ai clienti e ai loro Čezeta, offrendo un servizio di riparazione e manutenzione “Čezeta At Home”. Ciò garantisce un servizio rapido e senza interruzioni dove inviano un tecnico di assistenza mobile per assistere e mantenere il vostro Čezeta in modo rapido e comodo dalla comodità della propria abitazione senza costi aggiuntivi. Il nostro tempo di servizio è in genere 14 giorni.

Incluso nel prezzo

2 ANNI / 40.000 KM

(valore raggiungo per prima) parti e manodopera.

Assistenza di soccorso annuale di Europ Assistance o recupero di scooter presso un Partner di assistenza autorizzato Čezeta e taxi per motociclisti e passeggeri fino a 50 km più treno / autobus per proseguire il viaggio verso casa come richiesto.

Assistente personale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (assistenza concierge) per tutto ciò che potrebbe essere necessario organizzare.

Garanzia estesa

Disponibile come opzione con un periodo di tempo più lungo al posto della Garanzia standard solo per le riparazioni:

506/01

5 ANNI / 80 000 KM

(valore raggiungo per prima) parti e manodopera.

506/02

5 ANNI / 100 000 KM

(valore raggiungo per prima) parti e manodopera.

Facile manutenzione

A differenza delle tradizionali motociclette a benzina, quella elettrica non richiede nessuno dei cambi di olio, filtri carburante, candele o controlli delle emissioni che fanno parte della manutenzione – e anche i freni sono meno usurati attraverso l’acceleratore Sway. Invece, è consigliato di organizzare un’ispezione generale annuale del veicolo da un meccanico locale per garantire la sicurezza del tuo Čezeta. Si segnala che la garanzia non sarà influenzata se si sceglie di non organizzare tali ispezioni.

Il lavoro consigliato è di solito di circa un’ora e si concentra su: condizione e allineamento degli pneumatici, controllo dei freni e sostituzione del liquido dei freni, controllo di sicurezza dell’impianto elettrico, revisione meccanica del telaio e dei cuscinetti, aggiornamenti del software Čezeta e servizio di assistenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.