Aperte virtualmente le porte del centro Mazda R&D per svelare la MX-30 ai propri clienti

Mazda

Per mettere al centro clienti ed appassionati nel primo contatto diretto con l’innovativa MX-30, Mazda ha deciso si aprire virtualmente le porte del suo centro R&D.

Dopo il grande successo della MX-30 Virtual Experience che ha dato modo ad oltre cinquecento clienti ed appassionati di approcciare alla prima vettura totalmente elettrica del Costruttore giapponese, Mazda ha deciso di rilanciare, nello stile della Casa, alzando ancora una volta l’asticella.

È nata così l’iniziativa “MX-30 Friday Live” una nuova e più significativa esperienza virtuale che potesse offrire ai potenziali clienti, dopo un primo assaggio, una vera e propria presentazione di uno dei primi esemplari di MX-30, arrivato per via aerea da Hiroshima, in diretta web dal Centro di Ricerca e Sviluppo situato a Oberursel, in Germania.

MazdaLa sessione live si è svolta con un collegamento tra la sede di Mazda Italia con il direttore della Comunicazione Claudio Di Benedetto e il Centro di Ricerca e Sviluppo europeo con Luca Zollino, Lead Designer di Mazda Motor Europe, per scoprire dal vivo la Mazda Mx-30. Una vivacissima sessione che ha visto l’interazione di clienti e appassionati che hanno posto domande su design, praticità, tecnologia e caratteristiche dell’auto ricevendone risposta immediata con l’illustrazione pratica delle dotazioni direttamente sulla vettura.

Un “secondo appuntamento” in pieno stile Mazda, ancor più sorprendente e personale, che si è tradotto in una occasione irripetibile per gli appassionati del Marchio: una vera e propria full immersion digitale, con la possibilità di conoscere nei dettagli la MX-30 come in un vero showroom, grazie alla steadycam e a un ospite d’eccezione che li ha guidati alla scoperta del DNA inequivocabilmente Mazda di questa vettura elettrica.

La nuova MX-30 è la prima vettura della Casa di Hiroshima totalmente elettrica ed esprime concetti totalmente inediti nel panorama automobilistico mondiale in termini di sostenibilità ambientale e riduzione delle emissioni grazie alla giusta dimensione della batteria agli ioni di litio sviluppata da Mazda nell’ottica di contenere la produzione di CO2durante tutto il ciclo di vita dell’auto. Grazie all’ampio utilizzo di materiali progettati per ridurre l’impatto ambientale, oltre all’adozione di soluzioni tecniche uniche che esaltano la versatilità, l’originalità dello stile esterno e interno e la godibilità complessiva dell’auto da parte di guidatore e passeggeri.

La MX-30, presente nello showroom virtuale del sito Mazda Italia. è già ordinabile con prezzi a partire da 34.900 Euro, sarà lanciata nel mercato italiano a settembre.

Fonte: Mazda Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.