Cantiere Ecoline Marine: nel 2019 lancio del modello Ecolux 850 elettrico e ibrido

Ecoline Marine Ecolux 850

Il cantiere bergamasco Ecoline Marine prevede nel 2019 di aggiungere alla sua gamma di barche elettriche e ibride il modello Ecolux 850 nelle due versioni.

Ecolux 850 è un daycruiser dalle linee eleganti e sportive la cui gamma successivamente verrà sviluppata sia in modelli più piccoli (da 6 metri) sia modelli più grandi da 33 e 38 piedi, che in tutti i casi prevedono la possibilità di motorizzazione ibrida o elettrica.

Ecoline Marine Ecolux 850 Il cantiere Ecoline Marine Srl è nato con l’obiettivo di progettare, costruire e vendere imbarcazioni innovative, eco-compatibili nel pieno rispetto dell’ ambiente marino ed urbano, confortevoli, di economica gestione, ma soprattutto affidabili.

Ideatore e promotore del progetto “Electric & Hybrid Boat“ è l’Ing. Fausto Colombi già Fondatore e Presidente diCantieri di Sarnico“ ed ex Direttore di Stabilimento di “Cantieri Riva“, che, favorito dalla lunga esperienza e dalla collaborazione con importanti e primari brands Italiani, ha potuto realizzare il proprio progetto con grande successo.

Le imbarcazioni elettriche ed ibride, già realizzate, stanno ora navigando in tutta sicurezza sui mari, sui laghi, sulle lagune e sui grandi fiumi oltre ad essere utilizzate nei porti come imbarcazioni di servizio a zero emissioni.

Attualmente la gamma d’imbarcazioni prevede le elettriche Eco 500 Electric, Eco 800 Electric ed Eco 900 Electric, le ibride Eco 600 Hybrid ed Eco 800 Hybrid mentre tra i nuovi progetti ci sono la Eco 600 Electric, Eco 33 Hybrid ed Eco 38 Hybrid.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.