La Can-Am Origin #0001, la prima motocicletta elettrica del marchio, è uscita ufficialmente dalla catena di montaggio dello stabilimento di Querétaro in Messico.
Questa pietra miliare segna il ritorno di Can-Am al settore motociclistico, aprendo la strada a una nuova generazione di motociclisti e appassionati di veicoli elettrici.
Josee Perreault, Chief Marketing Officer BRP ha dichiarato:
Oggi celebriamo le prime motociclette elettriche Can-Am uscite dalla catena di montaggio. Con questa pietra miliare, Can-Am porta nuova energia al mercato globale delle motociclette elettriche. Costruite su oltre 80 anni di ingegnosità negli sport motoristici, queste moto completamente nuove e completamente elettriche sono la prova ancora una volta che l’innovazione è al centro di ciò che facciamo. Oggi è il giorno in cui rivendichiamo la nostra tradizione a due ruote. Le motociclette Can-Am sono ufficialmente qui!
Denys Lapointe, Chief Design Officer BRP ha affermato:
È fantastico vedere la prima motocicletta Can-Am uscire dalla catena di montaggio. Abbiamo dedicato anni di progettazione, sviluppo e ingegneria dei prodotti per ottimizzare l’esperienza di guida e di proprietà. Sono moderne, tecnologicamente avanzate e sono progettate per essere semplici e divertenti da guidare, indipendentemente dalla tua esperienza. Una volta dietro il manubrio, i motociclisti vedranno che li abbiamo costruiti da zero pensando a loro, dalla maneggevolezza agile, al comfort e all’ergonomia che li fa sentire tutt’uno con le moto. Ecco a voi per risvegliare l’energia in ogni motociclista!
Sandy Scullion, Presidente, Powersports and Marine BRP ha dichiarato:
La prima motocicletta elettrica Can-Am che esce dalla catena di montaggio è un’enorme pietra miliare per BRP, poiché ci posizioniamo come leader globale nel settore delle motociclette elettriche. Oltre all’incredibile esperienza di guida offerta da Can-Am Pulse e Origin, uno dei nostri principali vantaggi è la nostra vasta rete globale di concessionari che venderà e assisterà le motociclette Can-Am. Non vediamo l’ora di iniziare a mettere queste moto nelle mani dei motociclisti di tutto il mondo.
Fonte: Can-Am
Commenta per primo