Il distributore ufficiale del brand XEV per il mercato italiano, Campello SpA, sarà all’EICMA con il quadriciclo Yoyo Pro elettrico come protagonista.
Progettata per rispondere alle esigenze di una mobilità sempre più intelligente e attenta, Yoyo Pro non vuole essere soltanto un mezzo di trasporto, ma una soluzione concreta per la città moderna, combinando tecnologia e design.
Dotata di servosterzo elettrico, Yoyo Pro offre una guida maneggevole e fluida, perfetta per gli spazi ristretti e le sfide quotidiane dell’ambiente urbano. A bordo, iltouch screen da 10” con Apple CarPlay e Android Auto garantisce una connettività superiore, permettendo ai conducenti di gestire chiamate, mappe e musica senza staccare le mani dal volante.
Il volante, rivestito in similpelle, integra comandi rapidi multifunzione, che semplificano la gestione delle principali funzioni del quadriciclo.
Il design di Yoyo Pro è curato nei minimi dettagli: il powertrain viene ottimizzato per ottimizzare i consumi e permettere un’autonomia più elevata oltre che una migliore gestione della potenza erogata. I sedili in similpelle assicurano il massimo comfort per conducente e passeggero. La praticità è una delle parole chiave, adottando così il freno a mano, che sostituisce il freno a pedale di Yoyo Easy, rendendo le manovre e le fermate più semplici.
Con un’autonomia di 150 km e una velocità massima di 90 km/h, Yoyo Pro è ideale non solo per gli spostamenti quotidiani ma anche per le brevi gite fuori città. Elemento distintivo di Yoyo Pro è la possibilità di essere guidabile dai 16 anni, rendendola una scelta perfetta anche per i più giovani che vogliono adottare uno stile di vita più responsabile senza rinunciare allo stile e al comfort.
Fonte: Campello SpA
Commenta per primo