Consegnati i camion FUSO eCanter ai primi clienti in Olanda

Fuso eCanter

Dodici FUSO eCanter, tutti i veicoli elettrici leggeri di FUSO, parte di Daimler Trucks, saranno operativi anche dai clienti olandesi: PostNL, i logisti Albert Heijn BV, Cornelissen Groep BV e Technische Unie BV nonché Il più grande mercato online nel settore della ristorazione, Bidfood BV, gestirà dodici FUSO eCanter da 7,5 tonnellate all’interno delle proprie flotte.

In Germania, Gran Bretagna, Giappone e negli Stati Uniti, il camion interamente elettrico con una potenza di 129 kW e un carico utile fino a quattro tonnellate è già in uso dai clienti.

Per quanto riguarda i Paesi Bassi, tutti i veicoli saranno utilizzati anche per quelle mansioni che vengono compiute finora da veicoli convenzionali.

La riduzione locale del rumore e delle emissioni e la crescente sostenibilità delle flotte sono i fattori decisivi per le aziende che scelgono FUSO eCanter. Inoltre, con un’autonomia di 100 km, gli autocarri FUSO eCanter soddisfano i requisiti dei clienti per quanto riguarda la distribuzione nei centri urbani. Pertanto, i veicoli possono essere caricati durante la notte con caricabatterie in corrente alternata o caricabatterie in corrente continua a seconda della disponibilità. Pertanto, il tempo di ricarica può essere ridotto a circa un’ora e mezza utilizzando il sistema di ricarica rapida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.