Ordini a BYD da Santander e Coimbra per autobus elettrici

Ordini a BYD da Santander e Coimbra per autobus elettrici

Santander e Coimbra hanno ordinato a BYD degli eBus da 12 metri, i primi autobus elettrici per la città costiera della Spagna settentrionale.

Ordini a BYD da Santander e Coimbra per autobus elettriciRecentemente, il produttore cinese ha ricevuto ordini da Transportes Urbanos de Santander (TUS) e per ulteriori cinque BYD eBus elettrici da 12 metri dal servizio di trasporto municipale di Coimbra (SMTUC) in Portogallo la cui consegna è prevista entro la fine di quest’anno, dopo che otto veicoli sono stati forniti all’azienda portoghese nel 2019. L’ordine ripetuto arriva dopo un’eccellente esperienza in servizio, con la flotta BYD esistente che soddisfa le esigenze dei profili di percorso impegnativi di Coimbra.

Con le restrizioni sul coronavirus che iniziano ad allentarsi e con la domanda di passeggeri che dovrebbe aumentare costantemente, BYD è lieta di collaborare con SMTUC e TUS poiché entrambi iniziano a fornire soluzioni di trasporto puramente elettriche e sostenibili per gli abitanti di Coimbra e Santander. BYD ha continuato a supportare le PTO durante la pandemia e ha anche completato con successo tutte le consegne di eBus nonostante le restrizioni a livello europeo e le interruzioni della catena di approvvigionamento.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.