BYD ha firmato un accordo di concessionaria con Petros Petropoulos per le vendite e l’assistenza post-vendita di BYD eTrucks in Grecia.
L’accordo con gli esperti di trasporto di lunga data vedrà il lancio di eTruck puramente elettrici senza emissioni in tutta la Grecia, inizialmente dalle due sedi principali di Atene e Salonicco.
La gamma di eTrucks BYD è progettata per soddisfare le esigenze degli operatori in settori chiave di peso che coprono molte applicazioni diverse. Petros Petropoulos, con sede ad Atene, è ben noto per rappresentare marchi di classe mondiale. L’azienda fornirà la gamma completa di BYD eTruck ai clienti in Grecia, insieme a un servizio post-vendita e assistenza clienti altamente efficiente.
I modelli BYD in vendita in Grecia includeranno il furgone ETP3 progettato per le operazioni di distribuzione urbana, il camion merci ETM6 ideale per la distribuzione in città, il camion di distribuzione ETH8 e infine il trattore da cantiere EYT per i terminal portuali e le operazioni in loco.
Tutti i veicoli BYD puramente elettrici offrono lunga autonomia, basso inquinamento acustico per il funzionamento urbano e notturno e con zero emissioni, sono un passo avanti positivo nella fornitura di un ambiente più pulito e più sano.
Petros Petropoulos ha già aperto le ordini per BYD eTrucks ed eVans con consegne che inizieranno all’inizio del 2022.
Con oltre 26 anni di esperienza nella ricerca e nello sviluppo di batterie, BYD è il primo e unico produttore automobilistico a produrre il proprio sistema di trasmissione, batteria e motori. L’azienda ha distribuito oltre un milione di nuovi veicoli energetici in tutto il mondo ed è rappresentata in più di 300 città in 50 paesi.
Fonte: BYD
Commenta per primo