BYD fornirà ebus allo Stato di Georgia e la Città di Atlanta

Logo BYD

BYD ha vinto l’offerta per la fornitura dei contratti Statewide dello Stato della Georgia per veicoli pubblici di trasporto e trasporto di massa, in particolare per autobus elettrici a batteria.

I veicoli a trazione elettrica medi e pesanti BYD aiuteranno Atlanta a raggiungere l’obiettivo di ridurre i gas serra del 20% rispetto ai livelli del 2009 entro il 2020 e del 40% entro il 2030.

Il contratto risultante a livello statale sarà una fonte di “convenienza” per tutte le entità governative dello Stato della Georgia, inclusi, a titolo esemplificativo, uffici statali, agenzie, dipartimenti, consigli, uffici, commissari, istituzioni, college, università e amministrazioni locali, comuni , città, comuni, contee e altre suddivisioni politiche dello Stato della Georgia.

Il contratto in tutto lo stato sarà disponibile anche ad altre entità governative al di fuori dello Stato della Georgia. Sfruttando il potere d’acquisto dello stato, i governi locali e le agenzie di transito possono beneficiare della praticità e dei prezzi competitivi di questi contratti prestabiliti.

BYD è entusiasta di lavorare con i clienti in Georgia e non vediamo l’ora di aumentare la nostra presenza nello stato e migliorare la qualità dell’aria per i georgiani – ha affermato Bobby Hill, Vice Presidente del Nord America, BYD Coach and Bus.

Inoltre, BYD ha vinto l’offerta per diventare uno dei fornitori per i veicoli elettrici della città di Atlanta, che comprende veicoli elettrici pesanti, veicoli della flotta di taxi e autobus. I dipartimenti della città di Atlanta saranno in grado di acquistare da questo contratto, che garantirà prezzi competitivi e la consegna più rapida dei veicoli a batteria a emissioni zero. Inoltre, le agenzie esterne saranno in grado di acquistare veicoli con un accordo di cooperazione con la città.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.