BYD consegna una flotta di BYD eBus a BOGESTRA e HCR in Germania

BYD 12m eBus Delivery to BOGESTRA
BYD 12m eBus Delivery to BOGESTRA

Gli operatori tedeschi del trasporto pubblico BOGESTRA e HCR hanno preso in consegna il primo veicolo di un ordine congiunto di 22 eBus da BYD.

Nonostante le recenti restrizioni di blocco del COVID-19, le consegne rimangono nei tempi previsti da completare nell’ottobre 2020.

BYD 12m eBus Delivery to BOGESTRA
From left to right: Frank Baranowski ,Mayor of Gelsenkirchen; Jörg Filter, BOGESTRA’s CEO; Patrick Oosterveld, Bus Deputy Sales Director at BYD Europe

BOGESTRA (Bochum-Gelsenkirchener Straßenbahnen) e HCR (Straßenbahn Herne-Castrop-Rauxel), sono due dei principali operatori di trasporto pubblico (PTO) della Germania.

Il primo BYD eBus della Germania è stato presentato a Gelsenkirchen al sindaco della città, Frank Baranowski, con un successivo passaggio di consegne al sindaco della città di Bochum, Thomas Eiskirch. Anche il CEO di BOGESTRA, Jörg Filter, era presente insieme al vicedirettore delle vendite di BYD Europe Bus, Patrick Oosterveld.

La nuova flotta BYD eBus di 12 metri, completamente elettrica e priva di emissioni, entrerà in servizio nello stato tedesco del Nord Reno-Westfalia, sulla rotta 380 a Gelsenkirchen e sulla rotta 354 a Bochum. L’eBus a un piano da 12 metri di BYD offre una capacità di carico totale di 80 passeggeri e vanta un’autonomia di ricarica singola di oltre 200 km.

Fonte: BYD Europe

NextGEN Gallery

Modifica
Cancella

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.