Consegnato da BYD ADL il 500esimo autobus elettrico per Go-Ahead London

Consegnato da BYD ADL il 500esimo autobus elettrico per Go-Ahead London
500th BYD ADL electric bus delivered to Go-Ahead London

BYD ADL ha consegnato il suo 500esimo autobus elettrico a Go-Ahaead London, che ha già confermato gli ordini per i prossimi 500 autobus elettrici BYD ADL.

Il double decker a emissioni zero costruito da BYD UK e Alexander Dennis Limited (ADL) è entrato a far parte della flotta del cliente.

Consegnato da BYD ADL il 500esimo autobus elettrico per Go-Ahead London
BYD ADL Enviro200EV single decker and Enviro400EV double decker

Questo autobus a due piani BYD ADL Enviro400EV è uno dei 20 che si sono uniti alla flotta Go-Ahead London for Transport for London route 69 tra Walthamstow e Canning Town.

Go-Ahead London ha lavorato a stretto contatto con la partnership BYD ADL sin dal suo inizio, diventando il suo cliente di lancio nel 2016 e continuando a supportare lo sviluppo del prodotto con la sua esperienza operativa.

Il primo autobus elettrico BYD ADL – un BYD ADL Enviro200EV a un piano – si è unito alla consegna del 500° in quanto i produttori hanno reso omaggio al ruolo cruciale di Go-Ahead London nella distribuzione degli autobus elettrici nel Regno Unito. Ciò ha reso Go-Ahead il più grande operatore di autobus elettrici del paese, tra cui quasi la metà dei 500 autobus elettrici BYD ADL consegnati finora.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.