BYD ADL ha consegnato il suo 500esimo autobus elettrico a Go-Ahaead London, che ha già confermato gli ordini per i prossimi 500 autobus elettrici BYD ADL.
Il double decker a emissioni zero costruito da BYD UK e Alexander Dennis Limited (ADL) è entrato a far parte della flotta del cliente.
Questo autobus a due piani BYD ADL Enviro400EV è uno dei 20 che si sono uniti alla flotta Go-Ahead London for Transport for London route 69 tra Walthamstow e Canning Town.
Go-Ahead London ha lavorato a stretto contatto con la partnership BYD ADL sin dal suo inizio, diventando il suo cliente di lancio nel 2016 e continuando a supportare lo sviluppo del prodotto con la sua esperienza operativa.
Il primo autobus elettrico BYD ADL – un BYD ADL Enviro200EV a un piano – si è unito alla consegna del 500° in quanto i produttori hanno reso omaggio al ruolo cruciale di Go-Ahead London nella distribuzione degli autobus elettrici nel Regno Unito. Ciò ha reso Go-Ahead il più grande operatore di autobus elettrici del paese, tra cui quasi la metà dei 500 autobus elettrici BYD ADL consegnati finora.
Fonte: BYD
Commenta per primo