Partnership di BYD e ADL per la fornitura di e-bus per Greater Manchester

Partnership di BYD e ADL per la fornitura di e-bus per Greater Manchester

Partnership ADL e BYD ha fornito 32 BYD ADL Enviro400EV a Stagecoach Manchester all’inizio dell’anno, con un investimento di 16,5 milioni di sterline.

Il progetto è supportato dal regime degli autobus a bassissime emissioni del governo e sono la più grande flotta di autobus a due piani a emissioni zero al di fuori della capitale del Regno Unito.

Gli autobus puliti sono entrati in servizio su due linee ad alta frequenza che collegano il centro di Manchester, l’aeroporto di Manchester, cinque ospedali e due università poco prima che la pandemia di coronavirus portasse al primo blocco a livello nazionale.

Stagecoach ha continuato a utilizzare i veicoli per tutto questo periodo, distribuendoli su servizi aggiuntivi quando possibile in modo che altre parti della Greater Manchester potessero beneficiare di una migliore qualità dell’aria grazie all’assenza di emissioni dallo scarico degli autobus elettrici. Questa flessibilità operativa è stata resa possibile dalla notevole autonomia di BYD ADL Enviro400EV con una singola carica, che consente a tutte le ricariche di avvenire nel deposito.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.