Life Sport e Life Comfort, le nuove e-bike Brinke per gli appassionati di ciclismo

brinke life comfort

Life Sport e Life Comfort: le nuove city e-bike per gli appassionati di ciclismo

Fonte: Valsabbina Commodities

Brescia. Dicembre 2017. Brinke, propone due nuovi modelli di city bike per gli amanti delle due ruote. Le ultime offerte del brand per la stagione 2018 sono due biciclette dal design elegante e lineare, ma al tempo stesso sportivo: Life Sport e Life Comfort. Grazie alla pedalata assistita, le due e-bike sono l’alternativa ideale per muoversi in città, così da ridurre i tempi di percorrenza per raggiungere qualsiasi meta e per avere un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente. Due modelli adatti per muoversi nel traffico cittadino, ma anche per godersi gite fuori porta. Agilità e robustezza, praticità e comodità: queste le caratteristiche di tutti i prodotti Brinke.  

brinke life comfortLe due e-bike, caratterizzate dalle stesse specifiche tecniche, sono facilmente maneggevoli grazie al ridotto peso di solamente 25 kg, dato dal resistente e robusto telaio in lega di alluminio 6061 700c. La struttura dona grande solidità, così come la mono forcella ammortizzata, che rende la pedalata ancora più confortevole e sicura. Altri componenti fondamentali per garantire maggior sicurezza e comfort al prodotto sono i potenti freni a disco idraulico Shimano M365 con 160mm rotore frontale e 160mm rotore posteriore e i cerchi 700c che supportano le resistenti gomme Kenda anti-foratura.

Le city bike sono dotate di illuminazione frontale e posteriore comodamente accendibile dal funzionale display, in modo da permettere l’utilizzo in tutta sicurezza anche in assenza della luce solare. Il display Bafang 850c a colori, con visione giorno/notte, caricatore USB e funzioni ciclocomputer complete permette di verificare le funzioni della bicicletta, tra cui la speciale funzione Walk che attiva il motore fino alla velocità di 6km/h permettendo di accompagnare la bicicletta a piedi. Inoltre, è possibile trarre altre utili informazioni: batteria, illuminazione, viaggio, livello di assistenza e autonomia.

Grazie alla batteria Panasonic da 36V 11.6Ah (418Wh) con BMS (Battery Managment System) e un’autonomia che può raggiungere gli 80 km e un tempo di ricarica che varia dalle quattro (ricarica parziale) alle sei ore (ricarica totale) e al potente motore posteriore Bafang G20.250D, sono garantite lunghe e sicure pedalate. Infine, il cambio Shimano Altus 7 velocità promette massima funzionalità nell’affrontare anche le salite più impegnative e ottimo supporto per sfruttare al massimo la potenza del motore, il sensore di sforzo “torque” sui pedali garantisce la fluidità e il piacere di una pedalata naturale.

Life Sport (disponibile nella taglia M), modello dalla linea sportiva ed elegante, è disponibile nel colore nero opaco con inserti azzurri. Invece, Life Comfort (disponibile nella taglia S), sempre caratterizzato da componenti nere, si presenta con un telaio in bianco ottico opaco e un’accesa linea azzurra centrale.

Le due city e-bike, saranno presenti sul mercato a partire da marzo 2018 al prezzo di € 1.699,00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.