BMW offre tour elettrico attraverso Berlino e Harz

BMW Berlino

Scopri la capitale federale tedesca o la bellezza del nord della Germania con il Maxi Scooter elettrico BMW C Evolution

Fonte: BMW Motorrad

Monaco di Baviera, Germania. 31 Luglio 2017. Che si tratti di una visita a Berlino o alla natura pura nella regione di Harz, sei BMW C Evolution a Berlino sono ora disponibili nella BMW Haus am Kurfürstendamm e MMS Concept a Osterode am Harz.

Sia che tu sia un potenziale acquirenti, visitatori o turista, tutti possono registrarsi per una visita guidata con  lo scooter elettrico. È richiesta solo una patente di guida valida della classe A1, A2 o A.

BMW C evolution Tour – un’esperienza indimenticabile

A parte uno spontaneo giro della città di Berlino, attraverso tutti i punti salienti ed i siti della metropoli, anche viaggi di mezza giornata attraverso il paesaggio affascinante delle montagne Harz. La passeggiata è quasi silenziosa e assolutamente priva di emissioni.

Lo scooter elettrico di BMW Motorrad garantisce ai partecipanti una nuova esperienza di guida incomparabile. I tour sono accompagnati da guide turistiche professioniste.

Per 49,00 euro scivola attraverso la città

Il tour di Berlino dura circa due ore e conduce attraverso le più interessanti strade della metropoli. Il prezzo è di 49,00 euro a persona. In aggiunta all’innovativa C Evolution, BMW Motorrad fornisce anche i vestiti protettivi, ovvero casco, giacca e guanti.

Escursione panoramica sulle tranquille campagne

Nei Harz sono offerti gite di mezza giornata a partire da 99,00 Euro, che sono adattate alle preferenze e capacità di guida dei partecipanti. Per ulteriori informazioni sulla registrazione e ulteriori informazioni potete visitare:

Berlino: www.c-evolution-tour.com

Harz: www.e-tours.de

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.