BMW lancia quattro nuovi modelli ibridi plug-in

BMW lancia quattro nuovi modelli ibridi plug-in

A partire da marzo 2021 sarà possibile scegliere tra quattro varianti ibride plug-in della BMW Serie 3 e addirittura cinque della BMW Serie 5.

Le nuove varianti di modello della BMW Serie 3 Berlina e della BMW Serie 3 Touring, nonché della BMW Serie 5 Berlina e della BMW Serie 5 Touring, sono dotate di tecnologia BMW eDrive di quarta generazione.

In questo modo il BMW Group continua inarrestabile la sua offensiva modelli nel settore dei veicoli con sistemi di guida elettrificati. È ormai evidente quanto l’elettromobilità rappresenti sempre più un fattore di crescita sostenibile fondamentale per il Gruppo.

BMW lancia quattro nuovi modelli ibridi plug-inPer l’anno finanziario 2021, il BMW Group punta ad aumentare le vendite di veicoli elettrificati di circa il 50 per cento rispetto al già ottimo 2020.

I nuovi modelli ibridi plug-in della BMW Serie 3 e della BMW Serie 5 offrono i presupposti ideali per portare ulteriori nuovi target sulla via della mobilità elettrica. Nella sola BMW Serie 3 ci saranno quattro modelli ibridi plug-in tra cui scegliere in futuro, tre dei quali saranno anche disponibili con il BMW xDrive optional. La BMW Serie 5 comprenderà poi ben cinque modelli che combinano la caratteristica sportività, la versatilità per l’uso quotidiano o per i viaggi, con l’opzione di una guida senza emissioni a livello locale. Tre di essi sono dotati di trazione integrale intelligente di serie o come optional.

In totale, il BMW Group offrirà 15 modelli BMW e un modello MINI con trazione ibrida plug-in da marzo 2021.

L’attuale espansione rappresenta il prossimo passo logico verso una gamma di modelli che comprenderà ben 25 veicoli elettrificati entro il 2023.

Fonte: BMW Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.