Il nuovo BMW e-Scooter sarà lanciato nell’autunno 2019

BMW e-Scooter

A settembre 2019 verrà lanciato il nuovo BMW E-Scooter che vede il BMW Group costruirsi una collaborazione di successo con Micro (inventore del Micro Scooter).

Questa è la forma intelligente del trasporto di tutti i giorni – e il motivo per cui BMW Lifestyle amplierà la sua gamma di scooter da città compatti per giovani e anziani.

BMW e-Scooter Il nuovo BMW E-Scooter porterà il suo pilota a destinazione ancora più rapidamente, grazie alla sua autonomia di 12 km (7,5 miglia) e velocità massima di 20 km/h (12 miglia/h). Due sistemi di frenatura separati e luci anteriori e posteriori incorporate garantiscono la sicurezza necessaria su strada. Eppure questo scooter leggero (pesa solo nove chilogrammi) vanta ancora il design salvaspazio di uno scooter da città e può essere piegato molto facilmente. Il motore da 150 watt e la batteria agli ioni di litio scivolano via quasi invisibili nella pedana e nella ruota posteriore, rendendo ogni nuovo E-Scooter il pratico compagno di tutti i giorni. Bastano solo due ore per caricare completamente la batteria dell’E-Scooter in modo che sia pronta per andare di nuovo.

Il design cromatico nero opaco di Micro è l’abbinamento ideale per il classico blu del logo dell’elica BMW.

Creato come parte della prima collaborazione tra BMW Group e Micro, il BMW City Scooter regolabile consente al ciclista di portarlo con sé ovunque grazie al meccanismo di tripla chiusura.

La pedana bassa con cavalletto integrato e le grandi ruote offrono un eccellente comfort durante il tragitto al lavoro. E con destinazione raggiunta, lo scooter City può essere parcheggiato ordinatamente in uno stile salvaspazio.

BMW e-ScooterIl BMW Kids Scooter, che cambia le dimensioni, è un set ideale di ruote anche per bambini molto piccoli. I piccoli di tre anni possono usarlo per la pratica dell’equilibrio e la superficie del sedile si apre per rivelare lo spazio per una selezione di giocattoli preferiti. Per i ragazzi fino a dodici anni, il sedile può essere semplicemente tolto e l’altezza del manubrio viene regolata man mano che il pilota diventa più alto. Lo scooter BMW Kids è disponibile in nero / arancio e bianco / rosso lampone.

Tutti gli scooter BMW sono disponibili per l’acquisto presso rivenditori BMW selezionati.

Fonte: BMW Motorrad

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.