Sunstar propone il kit per bici elettriche

Sunstar propone un prodotto unico per i rivenditori, produttori di biciclette e le pubbliche amministrazioni.

Il business partner ideale con garanzia Made in Japan

Un kit motore elettrico centrale che può adattarsi alla quasi totalità dei telai tradizionali per “elettrizzare” le normali biciclette, senza costi aggiuntivi

Fonte: Sunstar iBike

Via Zeus News

 

Milano, Italia. aprile 2014 – Il mercato della bicicletta elettrica cresce a due cifre ed è oggi uno dei trend più vivaci nel settore della mobilità individuale e della mobilità sostenibile. Guardando al mercato italiano, inoltre, la bici è un business che coinvolge quasi 3.000 rivenditori e molti produttori di dimensioni anche molto diverse, dall’artigiano che realizza piccole serie ai grandi marchi globali. La facilità di montaggio e la qualità assoluta di Sunstar iBike lo rendono la soluzione ideale anche per le amministrazioni pubbliche che vogliano passare all’elettrico senza dover rinnovare il parco bici già esistente; una possibilità unica in tempi di spending review!

Sunstar iBike è il prodotto “ad hoc” per tutte le realtà che puntano a cogliere la domanda crescente di biciclette a pedalata assistita: permette di “elettrizzare” le biciclette tradizionali e non necessita dei costi di sviluppo per la progettazione di un telaio specifico.

Se sei un produttore di biciclette, un rivenditore o una pubblica amministrazione e vuoi trasformare le tue biciclette in mezzi a pedalata assistita, allora Sunstar è il tuo partner ideale.

 

Kit iBike per il tuo business. Perché scegliere Sunstar

1 – Kit motore iBike adattabile alla maggior parte dei telai (senza investimenti aggiuntivi di sviluppo)

2 – Affidabilità di una grande multinazionale

3 – Garanzia di un prodotto Made in Japan di alta qualità

4 – Facitlità di utilizzo e supporto del gruppo Sunstar

5 – Presente nel mercato italiano da diversi anni e quindi facilità di relazione, customer care in Italia e supporto continuo e costante

6 – Risparmio economico (nessun costo per creare telai ad hoc, ma riutilizzo delle biciclette)

7 – Perfetto anche per le Pubbliche Amministrazioni

 

Per i produttori di biciclette

Il concetto “Fit to Standard Frame” del gruppo motore Sunstar, infine, non offre solo vantaggi all’utente finale, ma è la soluzione ideale anche per tutti i produttori di biciclette che vogliano inserire un prodotto a pedalata assistita di alta qualità sfruttando i telai già prodotti. La qualità e la tecnologia giapponesi rappresentano la migliore garanzia per un risultato di alto livello, mentre le differenti soluzioni previste dal progetto rendono l’adattabilità del motore Sunstar iBike* ai diversi telai presenti sul mercato semplice e flessibile.

 

La soluzione Sunstar

La soluzione è il sistema Sunstar iBike, l’unico motore elettrico che si sostituisce al movimento centrale originale e in grado di trasformare una bicicletta tradizionale in una due ruote a pedalata assistita. Sunstar iBike* –– marchio giapponese, ora anche in Europa –– propone un sistema “Fit to Standard Frame” che abbina il massimo livello tecnologico oggi ottenibile per una bicicletta a pedalata assistita (EPAC) alla comodità di poterla adattare alla propria “due ruote” a trazione unicamente… umana!

La soluzione Sunstar iBike* è la più semplice e veloce per vivere l’esperienza d’uso della bicicletta su un nuovo livello di piacere e comodità. Il motore centrale, oltretutto, lascia utilizzabili i rapporti del cambio originale montati sul mozzo posteriore, per cui oltre alla gestione elettronica della batteria, è possibile sfruttare la loro demoltiplicazione per ottimizzare prestazioni e durata della batteria stessa.

La soluzione SUNSTAR iBike permette anche un grande risparmio economico, sia per chi vuole passare a una bici a pedalata assistita, sia per chi oggi produce biciclette tradizionali e vuole cogliere la domanda crescente di due ruote con motore elettrico centrale. Grazie alle sue dimensioni ridotte, al peso contenuto e ad alcune intelligenti scelte progettuali, infatti, il kit SUNSTAR iBike può essere montato sulla quasi totalità dei telai oggi sul mercato, siano essi già in possesso degli utenti finali sotto forma di bici completa, sia nel caso giacciano nei magazzini dei produttori di biciclette in attesa di essere completati e venduti.

Sunstar iBike è dunque anche una soluzione industriale al nascente mercato italiano delle biciclette a pedalata assistita. Inoltre, essendo il gruppo motore-trasmissione-batteria l’elemento di maggior valore in una bici a pedalata assistita, il kit SUNSTAR iBike risulta anche una scelta conveniente in relazione alla tecnologia e alla qualità che lo caratterizza e che deriva da una progettazione e da una cura costruttiva tipicamente Made in Japan.

Per il Codice della strada, infine, una bicicletta equipaggiata del sistema SUNSTAR iBike** rimane un velocipede, grazie al motore da 250 Watt e allo stacco automatico dell’assistenza una volta raggiunti i 25 km/h.

 

** Sunstar iBike è un marchio del Gruppo Sunstar

Fondata nel 1932, Sunstar, è una multinazionale con sede in Svizzera e profonde radici giapponesi. Leader nel mercato dell’igiene orale e dei sigillanti per l’industria automobilistica, Sunstar eccelle in tutti i settori in cui opera: Mouth & Body; Health & Beauty; Healthy Living Environment; Safety Support & High Technology. Dal 1932 nel settore del ciclo e motociclo. Dal 2000 viene sviluppato il progetto Intelligent Bike (iBike), il motore elettrico per la pedalata assistita applicabile alla maggior parte delle biciclette per creare Your Unique e-Bike. Sunstar iBike, il kit di conversione con motore elettrico leggero, centrale e performante in grado di adattarsi a qualsiasi bicicletta per creare la tua bicicletta elettrica a pedalata assistita e farti godere ovunque i vantaggi e il piacere della pedalata assistita (BiPA).

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.