New Goccia, New E-life Style

Fonte: Goccia

 

Milano, Italia. 6 novembre 2013. GOCCIA è un brand italiano che da anni si dedica a progettazione e produzione di veicoli elettrici, offrendo oggi una vasta gamma di E-bikes ed E-scooter di alta qualità costruttiva e grande valore tecnologico.

GOCCIA persegue con convinzione tre linee guida essenziali per lo sviluppo e realizzazione dei propri prodotti: design eccellente, componentistica di qualità e attenzione ai dettagli: tre capisaldi dai quali non si può mai prescindere.

GOCCIA promuove un futuro sostenibile e fa dell’elettrico il suo credo, progettando prodotti moderni, promuovendo le E-bike come un trasporto primario e personale, riducendo allo stesso tempo, inquinamento, rumore e traffico.

I prodotti GOCCIA sono la giusta combinazione tra tradizione e nuove tecnologie, per offrire un’ampia gamma di veicoli ad un pubblico eterogeneo e soddisfare ogni tipologia di impiego della E-bike, dal lavoro al tempo libero.

Tecnologia, eco sostenibilità e rispetto per l’ambiente rendono GOCCIA un marchio di fiducia.

Goccia all’Eicma 2013

Qualità dei prodotti, design innovativo e tecnologia avanzata coniugate a mobilità sostenibile e rispetto per l’ambiente.

E’ questa la filosofia di Goccia, brand italiano che da anni si dedica alla ricerca e allo sviluppo di veicoli elettrici e che anche quest’anno torna ad Eicma, il salone internazionale del ciclo e motociclo di Milano, con la sua gamma completa di e-bikes e di e-scooter.

Grace, anima cittadina

Chic ed elegante, Grace è la bici dallo stile tradizionale e un po’ retrò che la rende molto amata dal pubblico femminile. E’ la bici Goccia più adatta all’uso cittadino, perché grazie alla sua sella comoda e spaziosa, puoi pedalare con la massima tranquillità in qualsiasi tipologia di pavè.

Grace ha una batteria al litio da 36V e 8ah, ricaricabile in 4-6 ore. Il motore da 250W di potenza, installato sotto la sella, permette una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia di 60km. Grace ha il cambio Shimano Tourney 7 velocità e in impianto frenante dalle grande prestazioni.

Grace monta ruote da 26” e possiede inoltre 4 livelli di regolazione per la pedalata assistita, indicati in un display a LED, integrato nel manubrio, dove vengono riportati anche i livelli di carica della batteria. Questa e-bike è proposta nelle colorazioni bianco, nero e giallo.

Per vedere e/o scaricare i dati tecnici del modello Goccia Grace potete cliccare nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – GRACE

Le foto della bicicletta a pedalata assistita Goccia Grace

no images were found

Holiday W: nuova esperienza di guida

Holiday W è uno dei modelli di punta della casa per quanto riguarda la gamma City. Solida, geniale, affidabile, questa bici elettrica Goccia è un vero gioiello dell’elettrico, un mezzo capace di soddisfare anche le cicliste più esigenti, che si spostano nel traffico cittadino. Anche per questo motivo Holiday W è proposta con ruote da 26” e ruote da 28”, adattandosi alla tipologia di pilota e garantendo così la massima comodità.

Il motore vanta 250 w si potenza ed è installato nel mozzo posteriore. Holiday W ha un cambio Shimano Tourney 7 velocità ed è possibile scegliere tra quattro livelli di potenza, per garantire il massimo della prestazione. La batteria al litio (36V e 10ah) è ricaricabile in 4-6 ore.

Questa e-bike permette una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia di 60km. Holiday W ha infine un display a LED integrato al manubrio. Questa due ruote è proposta nelle colorazioni bianco/azzurra, bianco/rossa, bianco/nera, oro e argento.

Per vedere e/o scaricare i dati tecnici del modello Goccia Holiday W potete cliccare nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – HOLIDAY W

Le foto di Goccia Holiday W

no images were found

Holiday M: salta in sella!

Holiday M è la bici elettrica capace di coniugare piacere alla guida anche nelle città più trafficate e comfort. Basta saltare in sella a questa nuova bici Goccia e guidare.

Te ne accorgerai tu stesso. Come nella versione femminile, Holiday M ha un cambio Shimano Tourney a 7 velocità e possiede 4 livelli di regolazione per la pedalata assistita, indicati nel display a LED insieme al livello di carica della batteria al litio (36V 10ah).

Adatta ai percorsi urbani, Holiday M permette di viaggiare ad una velocità massima di circa 25 km/h con un’autonomia di 60 chilometri. Anche in questo caso, Holiday M è disponibile in due versioni, quella con le ruote da 26” e quella con le ruote da 28”. Questa e-bike è proposta nelle colorazioni nero/arancio e bianco.

Per vedere e/o scaricare i dati tecnici del modello Goccia Holiday M potete cliccare nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – HOLIDAY M

Foto della bicicletta Goccia Holiday M

 

no images were found

 

Carnation: massimo prestigio

Moderna, multifunzionale e raffinata. Carnation è la bici per soddisfare i desideri dei piloti che vogliono sempre il massimo sia per quanto riguarda la qualità dei materiali che per le massime prestazioni.

Questa e-bike Goccia è proposta in due versioni, con ruote da 26” e ruote da 28” e può essere davvero considerata l’alternativa all’auto.

La batteria 36V, 10Ah al litio di Carnation è montata nel portapacchi, il cambio è uno Shimano Nexus a 7 velocità. Massima qualità anche per le sospensioni, con una forcella SR Suntour regolabile.

Carnation offre un motore da 250W di potenza, per una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia di 70km, che è possibile controllare su un display LCD integrato nel manubrio insieme a distanza percorsa, livello di carica della batteria e di regolazione della pedalata assistita.

Questa e-bike è proposta nelle colorazioni blu, nero, bianco, grigio e nero/grigio.

Puoi leggere e/o scaricare i dati tecnici della bicicletta a pedalata assistita Goccia Carnation cliccando nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data -Carnation

Foto bicicletta Goccia Carnation

no images were found

 

Traveller

Traveller è il veicolo adatto a chi vuole scappare dal caos della metropoli e trovare un po’ di libertà fuori-città.

Questa pedelec Goccia è il top di gamma, pensata per tutti i tipi di percorsi, anche quelli più lunghi e ai faticosi sali e scendi.

Traveller ha una batteria al litio 36V, 10Ah posizionata sul portapacchi posteriore e cambio Shimano Alivio 7 velocità.

Puoi leggere e/o scaricare i dati tecnici della bicicletta a pedalata assistita Goccia Traveller cliccando nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – TRAVELLER

Foto bicicletta Goccia Traveller

 

no images were found

Zero

Zero è la e-bike Goccia che ti semplifica la vita, dedicato alla città e vita di tutti i giorni, per spostarsi nei tragitti casa-ufficio.

Punti di forza di questa due ruote sono senza dubbio peso e dimensioni. Zero infatti pesa soltanto 19.5kg e monta ruote da 20”, adattandosi a tutte le condizioni, anche quelle più difficili, in tutta comodità.

Puoi leggere e/o scaricare i dati tecnici della bicicletta a pedalata assistita Goccia Zero cliccando nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – ZERO ECO

Foto bicicletta Goccia Zero

no images were found

Sunday: amico dell’ambiente

L’e-scooter del futuro, in casa Goccia è già realtà. Si chiama Sunday, il mezzo elettrico veloce, Sunday infatti è il nuovo modo di intendere la mobilità sostenibile e il rispetto per “il pianeta verde”.

Sunday è lo scooter elettrico veloce, maneggevole e intelligente, adatto per muoversi nel traffico cittadino con estrema sicurezza, rispettando al massimo l’ambiente.

Questo due ruote a marchio Goccia ha un motore di potenza massima di 1500W e un’autonomia 55km. Sunday ha inoltre una batteria al litio 60V, 20Ah, per prestazioni davvero interessanti.

Questo e-scooter, proposto nelle colorazioni bianco e nero, è adatto a qualsiasi tipologia di pilota, anche per quello più giovane e meno esperto.

Puoi leggere e/o scaricare i dati tecnici della bicicletta a pedalata assistita Goccia Sunday cliccando nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – SUNDAY

Foto scooter elettrico Goccia Sunday

 

no images were found

Highlights Goccia in occasione dell’EICMA di Milano

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.