New Goccia, New E-life Style

Goccia

GOCCIA è un brand italiano che da anni si dedica a progettazione e produzione di veicoli elettrici, offrendo oggi una vasta gamma di E-bikes ed E-scooter di alta qualità costruttiva e grande valore tecnologico.

GOCCIA persegue con convinzione tre linee guida essenziali per lo sviluppo e realizzazione dei propri prodotti: design eccellente, componentistica di qualità e attenzione ai dettagli: tre capisaldi dai quali non si può mai prescindere.

GOCCIA promuove un futuro sostenibile e fa dell’elettrico il suo credo, progettando prodotti moderni, promuovendo le E-bike come un trasporto primario e personale, riducendo allo stesso tempo, inquinamento, rumore e traffico.

I prodotti GOCCIA sono la giusta combinazione tra tradizione e nuove tecnologie, per offrire un’ampia gamma di veicoli ad un pubblico eterogeneo e soddisfare ogni tipologia di impiego della E-bike, dal lavoro al tempo libero.

Tecnologia, eco sostenibilità e rispetto per l’ambiente rendono GOCCIA un marchio di fiducia.

Goccia all’Eicma 2013

Qualità dei prodotti, design innovativo e tecnologia avanzata coniugate a mobilità sostenibile e rispetto per l’ambiente.

E’ questa la filosofia di Goccia, brand italiano che da anni si dedica alla ricerca e allo sviluppo di veicoli elettrici e che anche quest’anno torna ad Eicma, il salone internazionale del ciclo e motociclo di Milano, con la sua gamma completa di e-bikes e di e-scooter.

Grace, anima cittadina

Goccia GraceChic ed elegante, Grace è la bici dallo stile tradizionale e un po’ retrò che la rende molto amata dal pubblico femminile. E’ la bici Goccia più adatta all’uso cittadino, perché grazie alla sua sella comoda e spaziosa, puoi pedalare con la massima tranquillità in qualsiasi tipologia di pavè.

Grace ha una batteria al litio da 36V e 8ah, ricaricabile in 4-6 ore. Il motore da 250W di potenza, installato sotto la sella, permette una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia di 60km. Grace ha il cambio Shimano Tourney 7 velocità e in impianto frenante dalle grande prestazioni.

Grace monta ruote da 26” e possiede inoltre 4 livelli di regolazione per la pedalata assistita, indicati in un display a LED, integrato nel manubrio, dove vengono riportati anche i livelli di carica della batteria. Questa e-bike è proposta nelle colorazioni bianco, nero e giallo.

Per vedere e/o scaricare i dati tecnici del modello Goccia Grace potete cliccare nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – GRACE

Le foto della bicicletta a pedalata assistita Goccia Grace

Holiday W: nuova esperienza di guida

Goccia Holiday WHoliday W è uno dei modelli di punta della casa per quanto riguarda la gamma City. Solida, geniale, affidabile, questa bici elettrica Goccia è un vero gioiello dell’elettrico, un mezzo capace di soddisfare anche le cicliste più esigenti, che si spostano nel traffico cittadino. Anche per questo motivo Holiday W è proposta con ruote da 26” e ruote da 28”, adattandosi alla tipologia di pilota e garantendo così la massima comodità.

Il motore vanta 250 w si potenza ed è installato nel mozzo posteriore. Holiday W ha un cambio Shimano Tourney 7 velocità ed è possibile scegliere tra quattro livelli di potenza, per garantire il massimo della prestazione. La batteria al litio (36V e 10ah) è ricaricabile in 4-6 ore.

Questa e-bike permette una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia di 60km. Holiday W ha infine un display a LED integrato al manubrio. Questa due ruote è proposta nelle colorazioni bianco/azzurra, bianco/rossa, bianco/nera, oro e argento.

Per vedere e/o scaricare i dati tecnici del modello Goccia Holiday W potete cliccare nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – HOLIDAY W

Le foto di Goccia Holiday W

Holiday M: salta in sella!

Holiday M è la bici elettrica capace di coniugare piacere alla guida anche nelle città più trafficate e comfort. Basta saltare in sella a questa nuova bici Goccia e guidare.

Goccia Holiday MTe ne accorgerai tu stesso. Come nella versione femminile, Holiday M ha un cambio Shimano Tourney a 7 velocità e possiede 4 livelli di regolazione per la pedalata assistita, indicati nel display a LED insieme al livello di carica della batteria al litio (36V 10ah).

Adatta ai percorsi urbani, Holiday M permette di viaggiare ad una velocità massima di circa 25 km/h con un’autonomia di 60 chilometri. Anche in questo caso, Holiday M è disponibile in due versioni, quella con le ruote da 26” e quella con le ruote da 28”. Questa e-bike è proposta nelle colorazioni nero/arancio e bianco.

Per vedere e/o scaricare i dati tecnici del modello Goccia Holiday M potete cliccare nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – HOLIDAY M

Foto della bicicletta Goccia Holiday M

Carnation: massimo prestigio

Moderna, multifunzionale e raffinata. Carnation è la bici per soddisfare i desideri dei piloti che vogliono sempre il massimo sia per quanto riguarda la qualità dei materiali che per le massime prestazioni.

Questa e-bike Goccia è proposta in due versioni, con ruote da 26” e ruote da 28” e può essere davvero considerata l’alternativa all’auto.

La batteria 36V, 10Ah al litio di Carnation è montata nel portapacchi, il cambio è uno Shimano Nexus a 7 velocità. Massima qualità anche per le sospensioni, con una forcella SR Suntour regolabile.

Carnation offre un motore da 250W di potenza, per una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia di 70km, che è possibile controllare su un display LCD integrato nel manubrio insieme a distanza percorsa, livello di carica della batteria e di regolazione della pedalata assistita.

Questa e-bike è proposta nelle colorazioni blu, nero, bianco, grigio e nero/grigio.

Puoi leggere e/o scaricare i dati tecnici della bicicletta a pedalata assistita Goccia Carnation cliccando nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data -Carnation

Foto bicicletta Goccia Carnation

no images were found

Traveller

Goccia TravellerTraveller è il veicolo adatto a chi vuole scappare dal caos della metropoli e trovare un po’ di libertà fuori-città.

Questa pedelec Goccia è il top di gamma, pensata per tutti i tipi di percorsi, anche quelli più lunghi e ai faticosi sali e scendi.

Traveller ha una batteria al litio 36V, 10Ah posizionata sul portapacchi posteriore e cambio Shimano Alivio 7 velocità.

Puoi leggere e/o scaricare i dati tecnici della bicicletta a pedalata assistita Goccia Traveller cliccando nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – TRAVELLER

Foto bicicletta Goccia Traveller

Zero

Goccia ZeroZero è la e-bike Goccia che ti semplifica la vita, dedicato alla città e vita di tutti i giorni, per spostarsi nei tragitti casa-ufficio.

Punti di forza di questa due ruote sono senza dubbio peso e dimensioni. Zero infatti pesa soltanto 19.5kg e monta ruote da 20”, adattandosi a tutte le condizioni, anche quelle più difficili, in tutta comodità.

Puoi leggere e/o scaricare i dati tecnici della bicicletta a pedalata assistita Goccia Zero cliccando nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – ZERO ECO

Foto bicicletta Goccia Zero

Sunday: amico dell’ambiente

L’e-scooter del futuro, in casa Goccia è già realtà. Si chiama Sunday, il mezzo elettrico veloce, Sunday infatti è il nuovo modo di intendere la mobilità sostenibile e il rispetto per “il pianeta verde”.

Goccia Scooter e-SundaySunday è lo scooter elettrico veloce, maneggevole e intelligente, adatto per muoversi nel traffico cittadino con estrema sicurezza, rispettando al massimo l’ambiente.

Questo due ruote a marchio Goccia ha un motore di potenza massima di 1500W e un’autonomia 55km. Sunday ha inoltre una batteria al litio 60V, 20Ah, per prestazioni davvero interessanti.

Questo e-scooter, proposto nelle colorazioni bianco e nero, è adatto a qualsiasi tipologia di pilota, anche per quello più giovane e meno esperto.

Puoi leggere e/o scaricare i dati tecnici della bicicletta a pedalata assistita Goccia Sunday cliccando nel link sotto questa riga (PDF in inglese)

Technical data – SUNDAY

Foto scooter elettrico Goccia Sunday

Highlights Goccia in occasione dell’EICMA di Milano

Fonte: Goccia

2 Commenti

  1. boa noite,tenho uma bicicleta GOCCIA MARA,que ainda na garantia teve muitos problemas eletricos,o vendedor teve-a lá várias vezes e a unica coisa que conseguiu fazer foi corte de fios,emendas de fias a passar por fora,ficou um cangalho,e mesmo assim a bicicleta desliga-se muito a miudo,agora resolvi desmontár a parte eletrica toda,para ver como estava,e então vi a miséria que ficou!e agora eu precisava da fiarada toda nova,e o esquema eletrico,onde posso arranjár?

    • Buongiorno sig. Antonio. E’ passato molto tempo da questo articolo e da questa bici, sinceramente non saprei come aiutarla. Ma penso che potrebbe provare a vedere nei rivenditori di biciclette a pedalata assistita se non hanno dei ricambi adatti alla sua bicicletta. Grazie. Cordiali saluti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.