La nuova mountain bike elettrica Raptor by Brinke

Raptor, la nuova MTB elettrica di Brinke che unisce spirito selvaggio e aspetto accattivante

Fonte: Valsabbina Commodities

 

Brescia, Italia. 5 Aprile 2016. Per chi è alla ricerca di un’avventura a due ruote Brinke dà la sua risposta: Raptor, la nuova mtb a pedalata assistita.

Con un nome che ricorda quello di un rapace, Raptor è in grado di aggredire la strada accompagnando ogni suo guidatore in qualsiasi tipo di percorso.

Il perfetto mix di componentistica di alto livello, dal motore, al cambio, al display, permette a Raptor di domare ogni percorso.
Shimano Steps la dota di un motore da 250 Wp montato con un orientamento a 45◦ in posizione elevata, al sicuro da urti e dall’acqua, garanzia di una pedalata fluida e naturale.

La batteria, dalla grafica pulita e al tempo stesso grintosa, è agli ioni di litio da 11,6Ah 36V (420 W) e l’autonomia variabile a seconda degli impieghi vi assisterà fino a 125 Km. di distanza. Un ciclo di ricarica completo dura 4 ore ma, grazie alle caratteristiche dei nuovi carica batterie Shimano, già in 2 ore raggiunge l’80% di carica, un plus che vi darà la possibilità di viaggiare in libertà.

Raptor va incontro alle necessità di tutti: gli avventurosi possono inserire la modalità ECO e iniziare a pedalare, mentre chi ha uno spirito più tranquillo e vuole godersi ogni momento, può scegliere tra due livelli di assistenza, NORMAL e HIGH, viaggiando senza particolari sforzi.

Tra i plus tecnologici di questa bicicletta la fanno inoltre da protagonisti l’ampio display ciclo computer retroilluminato che consente di avere sempre sotto controllo tutti i parametri della bicicletta e avere informazioni su batteria, illuminazione, viaggio, livello di assistenza selezionato, e autonomia rimanente garantendo la massima sicurezza durante qualsiasi operazione, la forcella ad aria bloccabile e regolabile Suntour Epixon-XC, e le ruote da 27,5”, che garantiscono comfort e stabilità perfino sui terreni più impervi.

Ma non finisce qui perchè Raptor vi permetterà di avere una totale situazione di controllo e sicurezza e ciò è possibile grazie alla maneggevolezza della bici e ai freni a disco idraulici Shimano con rotore da 180mm e per le salite all’apparenza impossibili, basterà semplicemente attivare il sistema di assistenza e giocare con il cambio Shimano Deore a 9 rapporti.

Infine Walk, come suggerisce il nome dall’inglese, è la funzione che vi permette di accompagnare la bicicletta camminandoci accanto senza doverla spingere.

Raptor rappresenta quindi un concentrato di pura energia e design: un leggero rapace che vi porterà su qualsiasi tragitto grazie alla maneggevolezza tipica di una normale mtb.

É possibile acquistare Raptor a soli € 2.499,00 sia sul sito internet che presso i rivenditori autorizzati.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.