La e-bike Bergamont E-Trailster 8.0

bergamont e-trailster

Fonte: Bergamont

Milano. 8 Novembre 2017. E-Trailster 8.0 non si ferma davanti a nulla per regalare la miglior esperienza di guida su ogni terreno.

Salite tecniche impegnative, single track flow e adrenaliniche discese, non spaventano la E-Trailster che si trova perfettamente a suo agio su questi terreni.

La semplicità di guida e il feeling che si trova con questa bici, è reso possibile dalle geometrie dal telaio 27.5” e dalle sospensioni FOX specificamente settate per la E-Trailster 8.0. Le salite impegnative e i rilanci vengono affrontati senza problemi grazie alla potenza dei 75 Nm bergamont e-trailsterdi coppia del potente motore Bosch Performance Line CX, che posizionato nella parte centrale e bassa del telaio sposta il baricentro della bici in basso permettendo una guida dinamica e fluida. Il motore si immerge e protegge nel telaio ricoperto dalla cover studiata ad hoc da Bergamont.

È stata scelta una batteria BOSCH da 500 Wh per garantire la giusta energia alla E-Trailster 8.0.

Una speciale puleggia tendicatena, posta sul carro posteriore, permette di montare una piccola corona anteriore da soli 14 t che riduce i consumi della batteria.

Per completare l’opera, il reggisella telescopico dona alla bici il fascino di un vero purosangue pronto a farti divertire su qualsiasi terreno e in ogni condizione.

Highlights

Forcella: FOX 34 Float Performance 150 mm

Ammortizzatore: FOX Performance Float LV EVOL

Reggisella: BGM 125 mm travel

Trasmissione: Shimano XT

Power Unit: BOSCH Performance Line CX – 500 Wh

Prezzo al pubblico: 4699 €

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.