Benelli Bike a EICMA 2022

Benelli Bike a EICMA 2022

Benelli Bike raggiunge l’azione a EICMA 2022 presentando i nuovi modelli per il 2023 e offrendo un’anteprima delle ultime biciclette.

EICMA 2022 a Milano firma la prima volta per Benelli Bike, denominata anche BBike e offre loro l’opportunità di presentare il marchio al mercato europeo.

Allo stand espositivo di Benelli Bike, i nuovi modelli sono in mostra insieme a ulteriori informazioni sul marchio ricco di storia e sui loro progetti imminenti.

Benelli Bike è un nuovo marchio di biciclette che si ispira a una lunga storia di ingegneria e design italiano su due ruote. Come suggerisce il nome, fanno parte del rinomato marchio motociclistico Benelli che produce motociclette a Pesaro, in Italia, sin dalla sua fondazione nel 1911, più di cento anni fa. BBike sfrutta l’esperienza di Benelli nel design delle due ruote per produrre l’ultima e la più grande tecnologia per biciclette che rende omaggio all’eccellenza italiana del ciclismo e del motociclismo.

Benelli Bike a EICMA 2022Il marchio internazionale svolge attività in Italia e in America con stretti contatti produttivi in ​​Cina. Il team globale incoraggia idee nuove e diverse, mentre la forte eredità italiana guida il design e l’estetica delle biciclette, rimanendo fedeli alle proprie radici. BBike è già attiva in diversi mercati in tutto il mondo e EICMA 2022 segna la loro tanto attesa introduzione nel mercato europeo, uno dei posti migliori per gli appassionati delle due ruote.

BBike si distingue dal gruppo con una gamma competitiva di biciclette in diverse discipline, tutte disponibili a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci sono telai in alluminio oltre a modelli in fibra di carbonio di alta qualità con una gamma di opzioni di componenti per soddisfare le preferenze specifiche dei motociclisti. Le categorie di prodotti includono biciclette MTB, da strada, gravel, e-MTB ed e-urbane.

Di seguito i modelli esposti a EICMA 2022, che sono solo una piccola selezione della loro vasta gamma: le mountain bike elettriche appiattiscono le colline in modo da poter esplorare più sentieri che mai. Le opzioni full-suspension e hardtail gestiscono così come le MTB analogiche fornendo allo stesso tempo una spinta in modo da poter andare più lontano, completare più giri o spostarti su per la montagna:

  • E-M23 2.0 EXP CARB 720
  • E-M23 5.0 EXP CARB 29 FS 720
  • E-M23 6.0 PRO AL 29 720
  • E-M23 7.0 PRO AL 29 FS 720 SUV

Per i puristi della MTB, non c’è niente di standard nelle loro mountain bike tradizionali progettate per spaccare discese e conquistare le piste:

  • M23 3.0 EXP CARB 29FS

Benelli Bike a EICMA 2022Le bici elettriche da città sono perfette per i pendolari e ti aiutano ad arrivare a destinazione senza sudore grazie a potenti motori e componenti a prova di città:

  • E-U23 1.0 PRO AL 720 WMN SUV
  • E-U23 1.0 PRO CARB DISK 504

Unisciti alla disciplina ciclistica in più rapida crescita e sali su una bici gravel, completa di geometria stradale con capacità ispirate alla MTB per avventure fuoristrada:

  • G23 1.0 EXP CARB DISK

BBike ha alzato il livello nella gamma di bici da strada, offrendo ora il cambio elettronico Shimano Di2 top di gamma sui nostri modelli più veloci:

  • R23 6.0 ELITE CARB DISK Di2 LW
  • R23 6.0 EXP CARB DISK Di2 LW

Fonte: Benelli Bike

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.