Esperienza unica con la barca elettrica Repower e al Grand Hotel Terme di Sirmione

Repower e

Tappa a Sirmione deI tour lungo i laghi e i mari italiani della prima barca cabinata full-electric di Repower, la Repowere al Grand Hotel Terme di Sirmione.

Il tour della barca elettrica di Repower, dopo Sestri Levante e il Lago di Varese, tocca il Lago di Garda per un business case di primo livello, grazie alla partnership con Terme di Sirmione che darà la possibilità di viaggiare sul lago in una modalità completamente nuova e sostenibile.

Repower eDal 22 luglio al 4 agosto gli ospiti del cinque stelle di Terme di Sirmione potranno vivere la bellezza del lago con un’esperienza totalmente nuova ed esclusiva.

Repowere  è l’evoluzione cabinata di una imbarcazione aperta, ricaricabile anche attraverso sistemi di ricarica del mondo e-car come PALINA e BITTA Repower: dopo il successo riscosso al 58° Salone Nautico di Genova e le tappe al Riviera Film Festival di Sestri Levante e ai Campionati Italiani dei Canottieri di Varese,  Repowere  approda sul Lago di Garda in uno degli Hotel più rinomati della zona.

Repower eZero emissioni, zero rumore e zero vibrazioni per una sostenibilità che sul Lago di Garda incontra l’impegno di Terme di Sirmione: Repowere  infatti unisce tecnologia all’avanguardia, prestazioni elevate e ridotto impatto ambientale. Il Grand Hotel Terme propone tre diverse esperienze in cui la navigazione piacevole e silenziosa della barca accompagnerà gli ospiti nel tour della penisola di Sirmione o verso la Rocca di Manerba. Ogni viaggio sarà accompagnato o dalla colazione servita dal personale dell’hotel o dal pranzo o snack in base all’orario di partenza. Suggestivo e romantico il tour del tramonto con l’aperitivo.

Questa partnership rappresenta un’ulteriore conferma della grande flessibilità di Repowere – ha dichiarato Fabio Bocchiola, country manager di Repower Italia. Grazie al suo contributo in ambito di sostenibilità in acqua, questa imbarcazione ha saputo promuovere manifestazioni ed attività molto diverse tra loro. Repowere oggi attiva la sinergia più naturale per un mezzo da lavoro quale è, mettendosi a disposizione di una struttura ricettiva prestigiosa per offrire un servizio innovativo, con un evidente ritorno anche in termini di visibilità.

Con questo servizio, il Grand Hotel Terme, fresco di titolo “Best Luxury Medical SPA” in Southern Europe agli World Luxury SPA Awards, offrirà l’opportunità di mettere “un piede a bordo del futuro” e vivere un’esperienza sull’acqua davvero unica.

Fonte: Repower

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.