Tazzari speciale per i 150° dell’Unità d’Italia

Fonte: Tazzari Electric France

Bordeaux, France. 12 aprile 2011. Abbiamo avuto l’annuncio qualche mese fa, che Tazzari Electric lancierà in commercio sul mercato nel mese di luglio, una edizione ultra limitata e numerata di 150 esemplari della sua Roadster al prezzo di meno di 30.000 Euro, per celebrare il 150 ° anniversario dello Stato italiano, che si è celebrato il 17 marzo scorso.

Con la Roadster, Tazzari incarna il suo impegno nello sviluppo della sua gamma di veicoli elettrici e conferma la propria presenza e le ambizioni nel segmento.

Per ricapitolare, la gamma Tazzari è composta ad oggi da tre modelli (Zero, Zero Evo e Zero edizione limitata di 999 copie con un panello touch screen).

Zéro Citadine è l’elettrica a due posti, completamente realizzata ad Imola in Italia. La Zero è prodotta dal gruppo Tazzari, le cui principali attività sono dal 1963 la meccanica di alto livello, le fonderie di alluminio, il subappalto e assemblaggio, le lavorazioni meccaniche e il laovro nel settore dei servizi …

Questa vettura da città può raggiungere i 100km/h di velocità massima, ed è in grado di percorrere più di 100 chilometri senza ricarica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.