Audi Q5 TFSI ibrida da ABT Sportsline

Audi Q5 TFSI ibrida da ABT Sportsline

La nuova Audi Q5 TFSI da ABT Sportsline ha un pacchetto aerodinamico da 425 HP che include minigonne anteriori, attacchi per listelli portiere, minigonne posteriori e doppi terminali in carbonio da 102 mm.

A richiesta è possibile montare uno spoiler posteriore. Il pacchetto wide body particolarmente sorprendente include anche estensioni parafango. Non solo conferiscono alla Q5 55 TFSI e quattro un aspetto estremamente regale, ma facilitano anche uno spettacolare cerchio in lega da 22 pollici.

Audi Q5 TFSI ibrida da ABT SportslineABT Sportsline installa anche il dinamico ed elegante ABT GR sull’ibrido Q5. Qui, un corpo ruota nero lucido contrasta con un bordo del cerchio con finitura diamantata. Tuttavia, l’ABT GR non è solo un bel viso. Il suo delicato equilibrio contribuisce anche a una maneggevolezza ottimale. E questo non è insignificante per un veicolo ad alta potenza come l’Audi Q5 55 TFSI e.

Questo veicolo ibrido plug-in all’avanguardia combina un motore a benzina a quattro cilindri con 252 CV (185 kW) e 370 Nm con un motore elettrico. Naturalmente, ABT Sportsline ha migliorato con successo e in modo significativo le prestazioni del sistema di fabbrica di 367 CV (270 kW) e 500 Nm.

Audi Q5 TFSI ibrida da ABT SportslineGrazie all’aggiornamento delle prestazioni di ABT Power *, il motore a combustione ora raggiunge 310 CV (228 kW) e 420 Nm. Se combinato con il motore elettrico standard, si ottengono prestazioni di sistema impressionanti di 425 CV (313 kW) e 550 Nm. Lo stesso upgrade delle prestazioni ABT è possibile anche con il 50 TFSI e, che utilizza lo stesso motore a benzina. Poiché il motore elettrico installato in fabbrica è leggermente meno potente, le prestazioni del sistema del veicolo di serie sono di 299 CV (220 kW) e la coppia totale è di 450 Nm. Il veicolo aggiornato fornirà 357 CV (263 kW) e 500 Nm.

Inoltre, l’azienda bavarese offre anche dettagli attraenti per gli interni.

Oltre alle luci di ingresso integrate ABT, le ultime aggiunte includono il cappuccio dell’interruttore start-stop e il coperchio del cambio

* I dati sulle prestazioni del motore sono conformi alle disposizioni di EWG / 80/1269. Il produttore del processo e del dinamometro è stato certificato e autorizzato dal produttore del veicolo.

Fonte: ABT Sportsline

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.