Aspark Owl debutta all’Auto Shanghai 2021

Aspark Owl debutta all'Auto Shanghai 2021

Per la prima volta l’Aspark Owl sarà esposto ad “Auto Shanghai”, la fiera dell’auto che si svolgerà nella capitale cinese dal 21 al 28 aprile.

Il produttore giapponese Aspark accelera la produzione dell’auto e negli ultimi mesi ha stabilito strette partnership con i migliori rivenditori in Nord America ed Europa. Altri rivenditori qualificati si aggiungeranno alla lista nelle prossime settimane: Modern Driving in Svizzera (che copre anche Italia, Austria e altri paesi europei), e MRM Motors a Dubai, con l’esclusiva per i paesi del Golfo (Emirati Arabi Uniti, ecc…).

Inoltre, Aspark ha aperto il proprio showroom ufficiale a Osaka, mostrando i due veri prototipi utilizzati durante lo sviluppo e creando un luogo lussuoso e moderno per invitare i VIP che vivono in Giappone e in Asia. Dopo il periodo iniziale di vendita diretta, Aspark è ora pronta a fornire servizi ancora più flessibili ai clienti attraverso la sua rete di rivenditori prestigiosi.

L’auto più veloce del mondo in accelerazione è ora in vendita

Aspark Owl debutta all'Auto Shanghai 2021La Owl proviene da Aspark, un’affermata società giapponese di ingegneria, ricerca e sviluppo che ha recentemente fondato la sua divisione di produzione automobilistica.

Owl è solo il primo di una serie di progetti automobilistici estremi e dirompenti pianificati nella sede di Osaka.

Continueremo ad aumentare il numero di rivenditori in tutto il mondo in modo da poter vendere la Owl ai clienti giusti al momento giusto e fornire loro un’esperienza di guida e accelerazione speciale che non hanno mai avuto prima – ha dichiarato il CEO di Aspark, Mr. Yoshida.

Ad oggi la Owl è l’auto in accelerazione più veloce mai prodotta al mondo: da 0 a 60 mph in 1,72 secondi * con pneumatici omologati su strada al Misano World Circuit in Italia nel 2020 (in realtà molto vicino agli 1,69 secondi iniziali raggiunti dalla simulazione al computer) . La produzione è già iniziata con una serie limitata di 50 auto disponibili in tutto il mondo.

La diciannovesima “Auto Shanghai – International Automobile & Manufacturing Technology Exhibition” si terrà dal 21 al 28 aprile 2021 presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai.

* Roll-out di un piede

Fonte: Aspark

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.