Askoll Professional per le necessità business in un’area dedicata dello stand a EICMA

Askoll Professional

Le necessità del settore business sono diverse da quello privato e per soddisfarle, Askoll ha portato a EICMA una gamma completa sotto il nome EVA.

Gli scooter elettrici Askoll Professional sono veicoli Made in Italy progettati per il mondo business che garantiscono elevate performance e molti vantaggi. Grazie ai suoi veicoli scattanti e maneggevoli, Askoll EVA si è affermata come il partner ideale per le aziende che ricercano mezzi versatili, attenti ai consumi e più rispettosi dell’ambiente.

Askoll EVA offre una gamma completa di veicoli elettrici per uso professionale. Oltre alle versioni di serie l’offerta prevede la possibilità di customizzare i veicoli: gli allestimenti disponibili sono numerosi e personalizzabili, in modo da soddisfare la più ampia varietà di clienti e utilizzatori.

Askoll ProfessionalGli scooter Askoll eSpro sono veicoli d’avanguardia tecnologica, pronti a far fronte alle esigenze delle flotte aziendali e alle richieste tipiche del delivery, in modo da soddisfare i bisogni più evoluti in termini di qualità, affidabilità, sicurezza, economia di esercizio e rispetto per l’ambiente.

L’offerta Askoll Professional è composta da eSpro45 ed eSpro70, scooter destinati alle aziende, grandi e piccole, che necessitano di muoversi sulle due ruote; mentre eSproK1 e eSproK2 sono scooter cargo sviluppati ad hoc per i servizi di delivery. eSpro45, eSproK1 ed eSproK2 hanno una potenza di 2,2 kW, una velocità massima di 45 km/h e un’autonomia che, nel primo è di circa 71 km*, mentre negli altri due può arrivare a 98km*. eSpro70, invece, è dotato di motore da 2,7 kW, raggiunge una velocità massima di 66 km/h e ha un’autonomia di 96 km*.

Le batterie, collocate nel sottosella, si estraggono facilmente in pochi istanti e assicurano la massima efficienza di utilizzo del mezzo. Grazie alla possibilità di battery swapping lo scooter offre sempre la massima autonomia ad ogni rientro in centrale per il carico di merci. Le ruote di grande diametro garantiscono la sicurezza necessaria a chi ha la necessità di trasportare i propri beni in modo efficiente, veloce e sicuro.

Scegliere Askoll Professional significa soprattutto risparmio: con uno scooter elettrico Askoll è possibile abbattere incredibilmente i costi. In un solo anno si recupera integralmente il costo dello scooter grazie all’assenza di spese di carburante, al bollo gratuito per i primi cinque anni, alla riduzione dei costi dell’assicurazione e alle spese di manutenzione, abbattute rispetto alle due ruote endotermiche.

I mezzi Askoll Professional sono stati scelti da alcuni tra principali player italiani e internazionali nei servizi di noleggio a lungo e breve termine, delivery e consegne dell’ultimo miglio tra cui Cooltra, Poste Austriache, Domino’s Pizza, Burger King, Pizza Hut.

Fonte: Askoll

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.