Il prossimo 22 settembre è prevista la presentazione di Nuovo Opel Mokka col CEO Opel Michael Lohscheller e subito sarà possibile ordinarlo anche nella versione Mokka-e elettrica.
Il nuovo Mokka cattura veramente gli sguardi, mostrando tutto ciò che rappresenta Opel oggi e in futuro. Opel Mokka incarna perfettamente i valori del marchio Opel – tedesco, accessibile, emozionante – e introduce la filosofia di progettazione dei prossimi dieci anni.
Come Mokka-e elettrico, anche Opel viaggia completamente a emissioni zero.
L’anteprima mondiale ufficiale e l’inizio delle vendite del nuovo Opel Mokka saranno il 22 settembre 2020. Il CEO Opel Michael Lohscheller e il suo team di esperti presenteranno Opel Mokka in dettaglio e sveleranno prezzi – sia per la versione benzina e diesel che per Opel Mokka-e elettrico. Per la prima volta, la versione elettrificata sarà ordinabile già dall’inizio delle vendite.
Sfortunatamente, a causa delle severe misure anti Coronavirus, solo un piccolo gruppo di persone può partecipare all’evento in loco a Rüsselsheim.
Tuttavia, la presentazione potrà essere vista a partire dalle ore 13:00 il 22 settembre su Youtube https://www.youtube.com/opel.
Fonte: Opel Italia
Commenta per primo