Anteprima mondiale della nuova moto elettrica eROCKIT a Berlino

Presentazione eROCKIT
eROCKIT, la motocicletta elettrica a pedale

In occasione di “TheDrivery” che si è svolto nella Ullsteinhaus di Berlino è stato celebrato il lancio della serie 2019 dell’esclusiva motocicletta elettrica eROCKIT.

Presentazione eROCKIT
Il sindaco di Berlino Michael Mueller (sinistra) e Andy Zurwehme (CEO eROCKIT Systems GmbH) a destra

La moto elettrica a pedali è sinonimo di grande accelerazione e piacere di guida a emissioni pari allo zero. I V.I.P. ospiti della serata, come il sindaco di Berlino Michael Mueller, hanno dimostrato il loro pieno entusiasmo al design premiato e allo splendore dell’eROCKIT nel mondo della mobilità elettrica.

Il concetto di eROCKIT mette la persona al centro della mobilità del futuro. L’innovativo azionamento diretto senza frizione dell’eROCKIT si adatta in modo intelligente all’intuitivo comando a pedale. Il comando dell’eROCKIT è molto semplice: il guidatore muove i pedali e, a seconda del suo comportamento sulla strada, la sua potenza muscolare viene moltiplicata per un fattore 50, rallegrando il conducente con un’esperienza di guida indescrivibile e magica, di conseguenza eROCKIT è un ibrido elettrico – umano.

Presentazione eROCKIT
Le stelline tedesche Yvonne Woelke e Micaela Schaefer

Con una velocità massima di oltre 80 km/h, un’autonomia di oltre 120 km e un tempo di ricarica di quattro ore alla normale presa elettrica domestica, il eROCKIT è il veicolo ideale per i pendolari, per il business e per il tempo libero.

Andreas Zurwehme (amministratore delegato della eROCKIT Systems GmbH):

Ci siamo posti l’obiettivo di migliorare il nostro mondo! Il eROCKIT ha il potere del cambiamento: esso dimostra che la sostenibilità non significa rinuncia, ma arricchimento.

Il veicolo eROCKIT è stato sviluppato e viene prodotto nel Brandeburgo, a Hennigsdorf presso Berlino. I veicoli della serie 2019 possono essere ordinati al prezzo di 11.850 euro.

Presentazione eROCKIT
eROCKIT, la motocicletta elettrica a pedale

Caratteristiche eROCKIT:

  • Motore sincrono brushless a magneti permanenti con una potenza di picco di 16kW
  • Capacità della batteria 6,6 kWh
  • Velocità massima 88 km/h
  • Autonomia 120 chilometri
  • Telaio in alluminio
  • Cerchi in lega
  • Componenti in carbonio
  • App Telemetria
  • Peso 120 kg

Fonte: eROCKIT

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.