L’aggiornamento Over-The-Air (OTA) della Niu XQi3

L’aggiornamento Over-The-Air (OTA) della Niu XQi3

Niu Technologies ha lanciato un potente aggiornamento software over-the-air (OTA) per la dirt bike elettrica XQi3 a EICMA 2024.

In questo modo il principale fornitore mondiale di soluzioni di mobilità urbana intelligente, è pronto a rivoluzionare il segmento delle dirt bike. Questo aggiornamento migliorerà significativamente le prestazioni della moto, conferendole una forza più formidabile su terreni più difficili. Niu sta avviando un lancio graduale, iniziando ora con utenti selezionati e gradualmente espandendosi all’intero pubblico globale.

L’aggiornamento OTA aumenta la potenza totale della XQi3 a ben 10,6 kW, migliorando la velocità massima, l’accelerazione e la dinamica di guida complessiva. I motociclisti sperimenteranno tempi più rapidi da 0 a 75 km/h, con una velocità massima che passa da 75 km/h a 80 km/h. Grazie a un aumento della potenza continua del 28% e della potenza in “Boost Mode” del 36%, i motociclisti raggiungeranno la precedente velocità massima di 75 km/h, più di due secondi più velocemente di prima.

L’aggiornamento Over-The-Air (OTA) della Niu XQi3Oltre a una maggiore potenza, la XQi3 beneficia di una coppia migliorata a basso e medio regime, offrendo un’esperienza di guida più reattiva ed esaltante. Questo miglioramento assicura che la moto eccella non solo sui rettilinei, ma anche su terreni accidentati e imprevedibili. L’aggiornamento per la versione off-road avverrà automaticamente tramite l’app Niu.

“Niu sta definendo un nuovo standard nella mobilità elettrica a due ruote come uno dei primi produttori a migliorare significativamente i propri veicoli esistenti tramite aggiornamenti software avanzati – ha affermato Sieghart Michielsen, Direttore Internazionale di Niu Technologies. Abbiamo ascoltato i nostri motociclisti e abbiamo effettuato un aggiornamento che segna un balzo significativo in termini di potenza e prestazioni. Invece di richiedere ai nostri utenti di investire migliaia di dollari in componenti aftermarket, stiamo fornendo questi miglioramenti senza costi”.

Caratteristiche principali dell’aggiornamento OTA XQi3

  • Aumento della potenza massima: da 8 kW a 10,6 kW
  • Potenza continua in uscita: aumentata del 28%
  • Potenza in uscita in modalità Boost: aumentata del 36%
  • Aumento della velocità massima: da 75 km/h a 80 km/h
  • Miglioramento dell’accelerazione: raggiunge i 75 km/h, 2 secondi più velocemente

 Niu continua a superare i confini della mobilità elettrica con la XQi3, offrendo ora ai motociclisti un mix impareggiabile di potenza, velocità e convenienza.

Fonte: Niu Technologies

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.