Aerei elettrici alla KLM Flight Academy

Aerei elettrici alla KLM Flight Academy
CAD engineering image of Bye Aerospace eFlyer 2 with KLM Flight Academy branding.

KLM Flight Academy ha completato i depositi di acquisto per sei eFlyer 2 elettrici e otto eFlyer 4 completamente elettrici.

L’annuncio è stato fatto da Bye Aerospace e George E. Bye, CEO di Bye Aerospace ha dichiarato:

Siamo onorati di aggiungere l’accademia di volo della prima grande compagnia aerea, KLM Flight Academy, al nostro elenco in espansione di clienti eFlyer. Oltre ad aiutarli a diventare a emissioni zero, eFlyers aiuterà l’accademia a ridurre significativamente l’eliminazione del rumore nell’area di Eelde. Bye Aerospace celebra la ricca storia della KLM Flight Academy e offre loro calorose congratulazioni per il loro 75° anniversario.

KLM Flight Academy si trova presso l’aeroporto di Groningen Eelde nei Paesi Bassi.

Oggi (ndr: 22 settembre 2021) celebriamo la nostra storia, ma soprattutto guardiamo al futuro – ha affermato Bart de Vries, Managing Director di KLM Flight Academy. Siamo entusiasti di entrare a far parte dello sviluppo eFlyer di Bye Aerospace e non vediamo l’ora di diventare un’accademia di volo a emissioni zero a sostegno dello sviluppo e della strategia della nostra società madre.

La famiglia di velivoli eFlyer mira a essere i primi velivoli certificati FAA, pratici e completamente elettrici per servire i mercati dell’addestramento al volo e dell’aviazione generale.

Tutte le famiglie attuali e future di velivoli dell’azienda presentano soluzioni di ingegneria, ricerca e velivoli elettrici che sono progettate per rispondere in modo specifico alle esigenze del mercato. I vantaggi includono costi operativi cinque volte inferiori, nessuna emissione di CO2 e rumorosità ridotta. Bye Aerospace stima che l’eFlyer alla fine eliminerà il rilascio di milioni di tonnellate di CO2 ogni anno all’inizio delle consegne e la sostituzione della flotta dell’aviazione generale convenzionale del mondo.

Fonte: Bye Aerospace

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.