Acer ha presentato per la prima volta al Taipei Cycle 2023 il suo scooter elettrico Predator Extreme, che nel 2024 sarà disponibile anche in Europa, Medio Oriente e Africa.
La commercializzazione in questi nuovi posti inizierà a partire dal secondo trimestre del 2024.
Nel suo telaio compatto e in ferro, l’e-scooter Predator Extreme è stato progettato per offrire prestazioni e potenza come una moto fuoristrada. E’ dotato di un doppio sistema di sospensioni e di un ammortizzatore a molla posteriore per una maggiore stabilità, di una potenza di picco di 960 Watt, di una coppia elevata di 40 Nm, pneumatici da 10″ e di un grado di protezione IPX5, che offre ai motociclisti la libertà di guidare su vari terreni.
Per gli amanti del brivido, il design con posizione in avanti con basso baricentro del Predator Extreme garantiscono una maggiore manovrabilità e consentono di affrontare colline ripide, sentieri stretti e pendii. La struttura robusta dello scooter consente, inoltre, di fare acrobazie come impennate e salti o di passare senza problemi dalla velocità di 6 km/h a 15 km/h e fino a 25 km/h per spostarsi facilmente in città o attraversare spazi off-road.
L’e-scooter Predator Extreme è dotato di una batteria sostituibile agli ioni di litio da 10,5ah/36V che riduce notevolmente le emissioni di carbonio rispetto a una moto. La batteria può essere ricaricata completamente in 4 ore e può percorrere fino a 35 km con una sola carica, offrendo ai motociclisti una maggiore autonomia e flessibilità.
L’impegno di Acer verso uno stile di vita smart ed eco-sostenibile si concretizza con l’e-scooter Predator Extreme che assicura divertimento e mobilità – ha dichiarato Valerie Piau, Associate Vice-President, Acer EMEA. Quest’anno continueremo ad ampliare la lineup di scooter e biciclette elettriche fuoristrada, per offrire una gamma completa di soluzioni per la mobilità elettrica e rispondere alle esigenze dei diversi utenti.
Fonte: Acer
Commenta per primo