Prevista il 1° settembre la presentazione di Škoda Enyaq iV

Škoda Enyaq iV

Škoda Enyaq iV, il primo veicolo Škoda prodotto in serie basato sulla piattaforma modulare elettrificata (MEB) del Gruppo Volkswagen, sarà svelato il 1° settembre.

Oggi la Casa automobilistica boema svela un’immagine della silhouette del veicolo, offrendo così un assaggio del nuovo importante modello.

La silhouette del nuovo Škoda Enyaq iV illustra le proporzioni del nuovo modello. La sezione frontale e la linea del tetto allungata creano un insieme dinamico e allo stesso tempo permettono una generosa abitabilità, qualità che caratterizza tutti i veicoli Škoda. Il nuovo SUV ha un interno spazioso quanto quello di un Kodiaq, nonostante la sua lunghezza sia inferiore a quella di Škoda Octavia.

Enyaq iV è disponibile a trazione posteriore o a quattro ruote motrici, con la possibilità di scegliere tra tre tagli batteria e cinque livelli di potenza. Enyaq iV può essere ricaricato rapidamente, con una capacità massima di 125 kW. L’autonomia fino a 500 chilometri nel ciclo WLTP rende questo pratico SUV a batteria il compagno perfetto per la vita quotidiana.

La presentazione del nuovo modello di punta di Škoda segna un momento incisivo nelle celebrazioni per il 125° anniversario del Brand. La première di questa pietra miliare nella storia di Škoda sarà trasmessa in diretta da Praga il 1° settembre 2020; sarà disponibile su www.skoda-storyboard.com di e sugli altri canali social Škoda.

Fonte: Škoda Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.