Nel 2020, vent’anni di Electric Motor News. Buon compleanno !!!

Electric Motor News issue 1 gennaio 2000

Nel 2020 Electric Motor News compie vent’anni di vita, dalla prima rivista mensile datata Gennaio 2000, la cui copertina vedete in una delle foto.

In vent’anni ci sono stati molti cambiamenti, non soltanto nel mondo ma anche in Electric Motor News, che si è adattata alle nuove modalità di comunicazione grazie ai validi collaboratori che hanno lavorato – e lavorano tutt’ora – per offrire un’informazione valida del settore.

L’anno scorso sono stati oltre due milioni di contatti a consultare Electric Motor News nei diversi canali dove è presente e i nostri buoni propositi per l’anno del ventesimo anniversario sono quelli di aumentare considerevolmente questi numeri attraverso alcune iniziative previste durante il 2020.

Abbiamo deciso di proporvi l’editoriale del numero 1 di Electric Motor News di gennaio 2000… perché abbiamo scoperto che sembra fosse stato scritto ieri.

Marcelo Padin, Direttore Editoriale

Anno duemila, nuova era

Electric Motor News issue 1 gennaio 2000Stiamo per entrare nel terzo millennio e l’obiettivo delle nazioni industrializzate è cercare di migliorare la qualità della vita.

Negli ultimi tempi, l’inquinamento ambientale, atmosferico e acustico, si sono intensificati in numerose città e regioni di tutto il mondo.

La mobilità, però, è necessaria per la nostra vita e nonostante la moderna era di Internet, lo sarà ancora pere molto tempo.

Per questa ragione, una mobilità intelligente, con il minore impatto ambientale e possibilmente compatibile con gli elementi vitali quali sono la terra, l’acqua e l’aria deve contribuire a migliorare la nostra esistenza. La libertà di poter scegliere una mobilità intelligente deve essere supportata necessariamente da una completa e corretta informazione.

Questo concetto e la consapevole necessità di offrire una completa e corretta informazione nel settore dei veicoli alternativi, ci ha spinto in questa nuova avventura; questo mensile sarà dedicato principalmente a tutte le ultime novità del settore, alle iniziative che riguardano il loro sviluppo e le future applicazioni; il tutto in quattro lingue (francese, inglese, italiano e tedesco) .

Per garantire la qualità delle informazioni ci siamo affidati ad un valido gruppo di collaboratori nei cinque continenti: così dall’Europa agli Stati Uniti, dall’Asia all’Australia, possiamo far si che la nostra coscienza ecologica sia di dominio mondiale.

Mario Di Lella, Editore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.