Zhou Guanyu è il nuovo pilota sviluppo di Techeetah FE

Zhou Guanyu Techeetah

Il Team Techeetah di Formula E ha annunciato che il pilota cinese Zhou Guanyu raggiungerà il team come pilota di sviluppo.

Zhou è un pilota del campionato europeo di Formula 3 e ha raggiunto la famiglia Techeetah all’E-Prix di Parigi.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Zhou Guanyu a Techeetah Formula-E come nostro pilota da sviluppo. Zhou è un talento cinese emergente di grande capacità che ci aiuterà nel nostro lavoro di sviluppo.

Dato che abbiamo i test limitati durante la stagione, il nostro lavoro di sviluppo è della massima importanza ed è bello averlo a bordo in questo settore. Jean-Éric e André gareggiano sia in altre serie che in Formula E in questa stagione, quindi per noi avere un pilota di talento disponibile per le sessioni di simulazione è prezioso.

Speriamo che essere vicino a Jean-Éric, André e ai nostri ingegneri dia a Zhou un’esperienza preziosa che lo aiuterà a eccellere nella sua carriera – ha dichiarato Mark Preston, Team Principal.

Sono molto felice di unirmi a Techeetah come driver di sviluppo. La Formula E è uno spazio davvero emozionante ed è bello avere un po’ di esperienza all’interno e e aiutare Techeetah con il suo sviluppo del simulatore. Ho preso la mia prima esperienza della giornata di gara all’ePrix di Parigi e penso di essere in grado di aiutare ulteriormente il team di sviluppo quando torniamo in officina – ha aggiunto Zhou Guanyu, pilota di sviluppo del Team Techeetah Formula E.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.