Zephatali Walsh vince la seconda gara eVTOL EXA

Zephatali Walsh vince la seconda gara eVTOL EXA

Dopo un’emozionante vittoria nella prima eVTOL EXA Circuit Race di maggio, il Team Silver ha vinto di nuovo in South Australia.

Il vincitore Zephatali Walsh ha battuto i concorrenti Lexie Janson e Fabio Tischler sul podio, che includeva anche un incidente in qualifica.

Zephatali Walsh vince la seconda gara eVTOL EXANonostante la caduta di Lexie Janson in qualifica, ha comunque stabilito il miglior tempo nel suo giro singolo ed è andata ad affrontare Zeph in finale.

Per supportare queste prime gare storiche, Airspeeder ha costruito Race Control Stations, una Pilot Control Station, ha testato una rete 5G all’avanguardia, Sky Tracks in Realtà Aumentata (AR) per la navigazione dei piloti, oltre a stazioni di ingegneria e controllo del team simili a quelle viste nei motori tradizionali d’élite da corsa.

Inoltre hanno dovuto sviluppare regole di gara e una suite completa di protocolli di sicurezza, logistica e gestione della gara. A sua volta, la tecnologia utilizzata nelle corse è un’istantanea di ciò che le nostre città utilizzeranno nel prossimo decennio per sostenere l’emergere delle auto elettriche volanti (eVTOL) come mezzo praticabile di trasporto passeggeri.

Zephatali Walsh vince la seconda gara eVTOL EXAChi è Lexie Janson?

Lexie Janson AKA @MaiOnHigh è l’ultima aggiunta al roster dei piloti della serie Airspeeder EXA. In quanto figura di spicco nella comunità di FPV e droni, inclusa la coproduzione di un podcast FPV Onigiri and Co., ha le competenze necessarie per competere nei campionati di Airspeeder.

Il governo di SA co-finanzia la fabbrica di auto da corsa volanti

La fabbrica all’avanguardia produrrà veicoli da corsa per le prossime serie di corse di Airspeeder ed è stata progettata per essere potenzialmente situata all’interno dell’Australian Space Park, cofinanziato dal governo dell’Australia meridionale.

Fonte: Airspeeder

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.