Wingo partner locale di Julius Baer al Zurich E-Prix di Formula E

Zurich ePrix Formula E

Il marchio di telecomunicazioni Wingo e lo svizzero E-Prix Operations Ltd, organizzatore e titolare dei diritti del Julius Baer Zurigo e-Prix 2018, hanno firmato un accordo di partnership. Wingo sarà visibile come partner locale dell’E-Prix di quest’anno intorno alla gara di Formula E del 10 giugno.

Zurich ePrix Formula E
Il circuito nel centro di Zurigo

Julius Baer Zurich E-Prix 2018 è la decima gara della stagione 2017/2018 del campionato ABB FIA Formula E.

Secondo Cyril Wick, manager del marchio Swisscom Wingo, Wingo sta lavorando con il Julius Baer Zurigo e-Prix nel 2018 perché l’evento durante il fine settimana del 10 giugno per Wingo è una piattaforma di marketing ideale.

Proprio come le squadre di Formula E che vogliono raggiungere le migliori prestazioni possibili con il minimo delle risorse, anche Wingo con un piccolo e giovane team per sviluppare prodotti semplici ed efficienti intende raggiungere ottimi risultati – ha dichiarato Cyril Wick, Responsabile Wingo.

Soluzioni di sponsorizzazione personalizzate

Con la squadra di telecomunicazioni Wingo, abbiamo elaborato un pacchetto di sponsorizzazione che è fatta su misura – spiega Pascal Derron, fondatore e CEO di Swiss E-Prix Operations Ltd, che organizza la gara. Questo è uno dei punti di forza del Julius Baer Zurich E-Prix, che può anche offrire soluzioni di sponsorizzazione personalizzate per aziende di medie e piccole dimensioni che operano in tutta la Svizzera.

Presenza di Wingo sul posto

Zurich ePrix Formula EParte della sponsorizzazione di Wingo è la visibilità sul circuito stesso. Un’altra componente importante è lo spazio espositivo nell’Alleanz E-Village, che è stimato di avere una visibilità di oltre 100.000 persone.

La Formula E e la Wingo hanno grandi coincidenze con il loro target. I clienti Wingo sanno esattamente quello che vogliono, fanno a meno dei fischietti e sono affine alla tecnologia – afferma Cyril Wick con convinzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.