
Il marchio di telecomunicazioni Wingo e lo svizzero E-Prix Operations Ltd, organizzatore e titolare dei diritti del Julius Baer Zurigo e-Prix 2018, hanno firmato un accordo di partnership. Wingo sarà visibile come partner locale dell’E-Prix di quest’anno intorno alla gara di Formula E del 10 giugno.

Julius Baer Zurich E-Prix 2018 è la decima gara della stagione 2017/2018 del campionato ABB FIA Formula E.
Secondo Cyril Wick, manager del marchio Swisscom Wingo, Wingo sta lavorando con il Julius Baer Zurigo e-Prix nel 2018 perché l’evento durante il fine settimana del 10 giugno per Wingo è una piattaforma di marketing ideale.
Proprio come le squadre di Formula E che vogliono raggiungere le migliori prestazioni possibili con il minimo delle risorse, anche Wingo con un piccolo e giovane team per sviluppare prodotti semplici ed efficienti intende raggiungere ottimi risultati – ha dichiarato Cyril Wick, Responsabile Wingo.
Soluzioni di sponsorizzazione personalizzate
Con la squadra di telecomunicazioni Wingo, abbiamo elaborato un pacchetto di sponsorizzazione che è fatta su misura – spiega Pascal Derron, fondatore e CEO di Swiss E-Prix Operations Ltd, che organizza la gara. Questo è uno dei punti di forza del Julius Baer Zurich E-Prix, che può anche offrire soluzioni di sponsorizzazione personalizzate per aziende di medie e piccole dimensioni che operano in tutta la Svizzera.
Presenza di Wingo sul posto
Parte della sponsorizzazione di Wingo è la visibilità sul circuito stesso. Un’altra componente importante è lo spazio espositivo nell’Alleanz E-Village, che è stimato di avere una visibilità di oltre 100.000 persone.
La Formula E e la Wingo hanno grandi coincidenze con il loro target. I clienti Wingo sanno esattamente quello che vogliono, fanno a meno dei fischietti e sono affine alla tecnologia – afferma Cyril Wick con convinzione.
Commenta per primo